IL FORUM

Versione completa: perché non ricevo la notifica via email quando qualcuno mi risponde?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi pare di aver abilitato tutte le notifiche sul pannello utente ma quando qualcuno risponde a un mio messaggio non ricevo nulla via email...devo sempre ricordarmi di andare a controllare se qualcuno mi ha risposto sul forum 001_huh
Cosa ho sbagliato? Quale è esattamente l'opzione da selezionare??
No no funziona proprio così,però se usi la funzione "messaggi recenti" tieni tutto sotto controllo
Mingherlina, prova a controllare la casella di spam e metti "info a autosvezzamento punto it" tra i tuoi indirizzi "fidati" (credo basti metterlo in rubrica).
mi aggrego, e ho controllato, non ho email del forum in spam. tanto più che ricevo già la newsletter...please help!!
per quanto mi riguarda il problema da un po' di giorni sembra risolto...devo aver modificato qualcosa nelle opzioni del mio pannello utente, forse ho selezionato dal menu a tendina "notifica immediata via email" , opzione che prima non avevo notato Smile
anche a me si è risolto dopo che sono andata nel pannello utente e impostato di ricevere sempre le notifiche via email dei forum. selezionarlo dal singolo post non funzionava...