IL FORUM

Versione completa: Ci presentiamo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutte siamo Erika e Tommaso, abbiamo iniziato da poco lo svezzamento normale ma sta diventando già una tortura, lui da mangione ha inizato a mangiare niente di pappe e pochissimo latte, ho sentito parlare dell'autosvezzamento e mi stavo interessando sperando che sia piu invogliato.
Un saluto a tutte
Benvenuti! Vedrai che qui troverai moltissimi spunti...
Ti ricordo che l'autosvezzamento non è un metodo, ma a mio parere più una forma mentale...spesso i problemi si "risolvono" anche solo cambiando approccio...
Vai di polenta gialla e lenticchie e vedrai che la musica cambia ;-)
Benvenuti
Anche io approdata all' AS dopo uno svezz.tradiz. che non ingranava (aggravato da una stitichezza inaccettabile :-( ).
La mia difficoltà maggiore é stata cambiare la 'visuale' e alcuni preconcetti...ma piano piano e con i risultati che si ottengono, le soddisfazioni non mancano.
Avanti tutta!!
Tutto sta nel non avere aspettative. Fiducia, manzitudine e laissez faire (si scrive così?) Smile
Vero... è proprio una forma mentale! Se cambi approccio tu il più è fatto... il resto lo farà lui Wink

Benvenuti!