IL FORUM

Versione completa: Licenziamento in maternità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao, ho scoperto che le lavoratrici che lasciano il lavoro entro il compimento del primo anno di vita del bambino, hanno diritto alla disoccupazione. Qualcuna di voi sa come funziona?
si,é possibile.Ma perché vuoi lasciare il lavoro?!?
perchè non mi hanno concesso il part time e non ho intenzione di rientrare a tempo pieno...
hai già preso il congedo parentale facoltativo?Potresti comunque organizzarti come un partime.Che lavoro (e orari) hai?
ho già fatto i 6 mesi di facoltativa e adesso sono in aspettativa fino al 19 settembre...faccio l'impiegata e lavoro 8 ore al giorno. Il part time l'ho chiesto ma non me l'hanno dato
lasgre la disoccupazione poi finisce,non riesci proprio?
no...sono disperata!!!
Lasgre ti capisco, avresti voglia solo di stare coi tuoi cuccioli, ma poi loro crescono e il mondo del lavoro e' sempre più crudele soprattutto verso le donne madri, pensavi e fatti consigliarr
in ogni caso fino al compimento dell' anno hai 2 ore al giorno di permesso,quello che di solito chiamano "permesso dell' allattamento"
cara sei arrivata a una decisione?
Pagine: 1 2