IL FORUM

Versione completa: Il suo pensiero felice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Che meraviglia, ho le lacrime!
Oddio che emozione!
Ti rilancio su Fb, perchè conosco tante neo mamme e qualche quasi mamma. Se sbaglio, dimmelo che rimuovo tutto.
(15-10-2013, 11:11 23)SusannaM Ha scritto: [ -> ]Oddio che emozione!
Ti rilancio su Fb, perchè conosco tante neo mamme e qualche quasi mamma. Se sbaglio, dimmelo che rimuovo tutto.

Ok, scrivi pure.
E' da tanto che vorrei rispondere, o dire qualcosa, ma ogni volta che ripenso e rileggo tutto, smoccolo e piango. Sapevo che essere mamma avrebbe comportato tutta una serie di cose belle, ma a volte (come scrivevo a qualcuna di voi in privato) mi sento investita, e incapace di gestire tutto questo amore che mi arriva a palate e in modo del tutto gratuito. Me ne stupisco ogni volta.
Un abbraccio.
Emozionante davvero Smile
Che emozione!!!
Anch'io mi ritrovo nel discorso sull'eserci sempre e sull'avergli dato delle risorse in più
Se dico a riki di pensare a qualcosa di bello prevedo che penserebbe "trattore, trattore, trattore..." ma basta che sia sereno Big Grin
Anche secondo me è un articolo adatto al blog
Ahiiii che emozione! Grazie per condividere con noi. Un abbraccio
Blackbird... Tu hai una capacità di dire certe cose meravogoiose stravolgente...

Sarei felice di pubblicarlo sul blog, ti andrebbe?
...eh????
Ahahhhaa aahhahsh Ax!!!
(20-10-2013, 12:06 00)ax76 Ha scritto: [ -> ]Blackbird... Tu hai una capacità di dire certe cose meravogoiose stravolgente...

Sarei felice di pubblicarlo sul blog, ti andrebbe?

sì certo! Devo modificarlo?
Non credo. Basta un piccolo edit che possiamo fare noi. Lo facciamo nel prossimo paio di giorni.
Pagine: 1 2 3