IL FORUM

Versione completa: Passeggiando in bicicletta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(14-10-2013, 11:19 11)luciandsamu Ha scritto: [ -> ]Sìsì il caschetto era già in conto... il seggiolino reclinabile invece non l'avevo mai sentito nè visto!

li vendonoanche al decatlhon, e noi alla prima vista ci avevamo riso sopra 001_tongue (e comprato i non reclinabili...Confused).
Poi durante le passeggiate inevitabilemente ad un certo punto -normalmente quando eri gia' bello distante da casa...- un caschetto ti si appoggiava sulla schiena...e dovevi portare indietro a braccio pupo e bici (perche' altrimenti se continui a pedalare sbatacchia la capoccia e non e' bello..Crying.).
Fortunatamente hanno ritirato i nostri seggiolini bici...e li abbiamo sostituiti con 2 reclinabili.
ora in bici dormono piu' comodi
Sí sí, sedile reclinabile anche per noi... da piccola si addormentava sempre! Ora meno, ma capita ancora...
Alla fine non vi ho più aggiornat*: ho comprato il modello siesta della hamax, reclinabile, usato (visto così davvero per poco), da un annuncio su subito.it, il marito l'ha ritirato sulla via del ritorno dal lavoro e il fine settimana successivo me lo ha installato. Comprato un caschetto per la iena e siamo subito partiti :-) 10 giorni fa un giretto di prova con mio marito (che subito non mi era sembrato molto entusiasta, samu si era svegliato da poco e non aveva molto controllo della cosa, così sbattacchiava continuamente la testa sullo schienale!), poi ieri giretto per delle commissioni in zona da sola e stamattina gran premio della montagna: sono andata in centro a fare una commissione :-) Torino non è una città per ciclisti, ma questo già lo sapevo, però ce l'abbiamo fatta! Adesso vorrei comprare dei guanti per samu :-) Oggi sulla via del ritorno si è addormentato, ho provato a reclinarlo, ma, come succede anche in macchina (sta ancora nell'ovetto, quindi un po' reclinato anche lì) si addormenta tutto accasciato in avanti, hai voglia ad inclinare, gli piace la testa a penzoloni Undecided
Pagine: 1 2