IL FORUM

Versione completa: dieta della mamma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Una domanda :da tre mesi Sto seguendo una dieta che mi ha eliminato la farina di frumento quindi pane pasta pizza insomma tutti i carboidrati sostituiti da riso e mais . Allatto la bimba che ha 8 mesi e mezzo e che praticamente si nutre solo del mio latte. Può essere un problema dal punto di vista nutrizionale?
no, non credo, solo non imporre questo regime alimentare anche alla piccola se non ne ha bisogno. L''importante è che ci siano tutte le categorie di alimenti, poi che si prendano dal frumento, dal mais, dal riso o dalla quinoa è lo stesso.
Assolutamente no. Basta che segui un'alimentazione bilanciata tra proteine carboidrati e grassi. Poi verdure e frutta sono carboidrati perfetti
Cioè sembra una dieta senza glutine? A naso ti direi che non ci sono problemi ma da profana. Perché non vedi se ci sono linee guida per allattamento e celiachia? Forse trovi qualcosa.
Grazie ragazze!