IL FORUM

Versione completa: eccoci
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono roberta mamma di arianna... una bellissima bimba di 8 mesi e 10 kg. Ary adesso vuole si sentire tutto quello che mangiamo noi ma ancora vuole il mio latte mattina pranzo e cena...
E forse lo vorrà ancora per tanto tempo! il mio, anche se mangiava come un vitello, dopo voleva ciucciare per essere sicuro che le tette non fossero sparite! benvenuta!
Ma meglio tetta e poi cibo o il contrario... io non riescona capirlo su arianna. Poi ho iniziato a lavorare da un mese e quando torno non mi lascia nemmeno il tempondi svestirmi...
E' normalissimo che appena ti veda voglia poppare! Le manchi!
Per sapere se devi popparla prima o dopo lascia decidere a lei. Se la metti a tavola ma lei si sbraccia verso di te, forse vuole prima tetta. Poi la fai risedere.
Magari strilla sul seggiolone e allora provi a popparla.
E dopo il pasto io offrivo sempre tetta, ma devo dire che lamia secondogenita ha sempre saputo quello che voleva e spesso mi rifiutava.
Comunque vanno avanti a poppare per tempi più o meno lunghi. Autosvezzamento è anche lasciarlo poppare quando vuole. Anche se fosse latte artificiale.