IL FORUM

Versione completa: help!ha mangiato uno schitto!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
poco fa al parchetto mio figlio di 10 mesi ha trovato una cacca di tortora secca(sull albero vicino mo sembra di aver visto un nido) e in yn nanosecondo l ha messa in bocca...l ho fatto bere,non so quanta ne ha mandata giu ma di sicuro un pò si...e ora che succede?su internet non trovo info....
grazie,cua....
Certo, che dilemma! Non credo tu possa fare molto, aspetta di sentire il pediatra sulle possibili infenzioni che portano e monitora se emergono sintomi....ma probabilmente non avra conseguenze.
Grazie!a distanza di due giorni non ha avuto sintomi,spero di poter stare tranquilla!
ciao!
Ma il pediatra sei riuscita a sentirlo?
No,è successo di sabato mattina e nei due giorni successivi non ha avuto nulla di strano quindi non ho ritenuto necessario sentire la pediatra,spero non succeda niente "a scoppio ritardato"!
ma le tortore sono parenti dei piccioni? io una telefonata al pediatra (o forse meglio ad un veterinario :-)) la farei.... non saprei che apsettarmi, con che tempi...
Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile
(29-04-2014, 04:56 16)arkadian Ha scritto: [ -> ]Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile
la parola schitto?é dialetto veneto :-)
ciao!
(30-04-2014, 11:11 11)VALE2011 Ha scritto: [ -> ]
(29-04-2014, 04:56 16)arkadian Ha scritto: [ -> ]Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile
la parola schitto?é dialetto veneto :-)
ciao!

anche io :-)