IL FORUM

Versione completa: Eccomi qui|
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Finalmente iscritta pure al forum... sono Lara, mamma di Vittorio di mesi 8!
avrei già mille domande per tutti..... ma adesso ho sonno e vado a letto....
magari domani! ah ah ah
unica cosa..... Vitto non ama la pasta....... ma proprio zero.... ovviamente non voglio andare in crisi perchè ci pensano già le nonne a rompere un po le balls..... Blink
prova con il riso! Oppure mettici un bel sugo saporito, magari si ravvede....e fai prendere un colpo alle nonne così si tolgono dalle balls invece di romperle!!!
Ah ah le nonne...
Vabè dai! In effetti il riso ci piace molto ma molto di più! Stasera cmq mangiato polpette fatte da me con pollo porro salsa di soia e pane grattuggiato! Slurp
Se ne é fatte fuori 3! E prima un amica con figlia di un anno e mezzo quasi 2 mi ha detto che alla sera le da ancora la carne omogeneizzata... Mamma mia che schifo!
Beh, mia cognata mette ancora l'omogeneizzato nel minestrone di mio nipote, di anni 8 per 45 kg... Potrei portare lui a prova di quanto possano fare male!
Benvenuta!!
Grazie! Cavolo 45 kg tanta roba..
Bè giusto stamattina ho scoperto che la nostra pediatra é di quelle che consiglia di prendere le merende pronte delle note marche.. Mamma che tristezza