IL FORUM

Versione completa: non gli interessa il cibo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Ho iniziato da circa un mese a fare tentativi di assaggi, ma al mio Riccardo per ora interessa al massimo giocare col cibo. Leggendo gli altri post mi par di capire che è normale. Mangia al massimo due o tre pezzettini di quello che gli diamo e il resto finisce o sul pavimento o sul seggiolone. Gli ho fatto assaggiare pasta, pera, zucchine, carote, pezzettino di pizza.. lui ci gioca con grande entusiasmo e mangia qualcosa quasi per caso.
Lui è bello grande, allattato al seno, pesa 9,4 kg x 70 cm e mi pare cresca senza problemi. Ma mi chiedevo.. quanto ci vorrà prima che inizi a mangiare davvero? Ci possono volere mesi e mesi?

grazie a tutti per le risposte
Io non ho avuto questo problema ma leggendo i vari post ti posso dire che ci sono bambini piu lenti nel passaggio, che magari arrivano ad un pasto completo anche all'anno. Ma tu pensa che con le pappe npn cambierebbe nulla, quindi perché angociarsi? Osservalo, vedi se il problema é che si stanca cucina cibo più facile da mangiare se gli piaccion le consistenze dure dagli quelle....insomma, cammina con lui e non davanti a lui