IL FORUM

Versione completa: evviva!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Finalmente ci siamo, dopo uno svezzamento classico facendo tesoro delle vostre esperienze io, Lorenzo (13 mes)i e il papá mangiamo a tavola tutti insieme e soprattutto quello che preparo x tutti, con gioia ammiro mio figlio che mangia con gusto e da solo ogni cosa...l'unica cosa che lui povero desidera tanto (me lo indica con il ditino quando lo vede) é il pane. Ho provato.., ma lui stacca dei pezzi grandi ed io ho un infarto ogni volta. Così non lo lascio sperimentare con panini e pizza, so di sbagliare ma voi come avete fatto? In pizzeria lui vorrebbe mangiare da solo la pizza...
la mia mangia pizza da sola...e ha 7 mesi e mezzo Smile se stacca pezzi grandi, anche dal pane, li sputa sempre...hanno i loro meccanismi di difesa tranquilla!
Ma sì, taglia strisce lunghe e strette di pizza e dagliela. Io starei attenta solo alla mozzarella fredda della pizza che, se ne mette troppa in bocca, non si mastica bene
Ok proveró ha fare delle strisce,mi sembra piú semplice x iniziare...grazie :-)