IL FORUM

Versione completa: Ri-presentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti sono Federica e bazzicavo questo forum un paio di anni fa durante lo svezzamento della mia bambina grande. Poi per vari motivi ho allentato la lettura e fra una cosa è l'altra il tempo è passato, insieme a svariata acqua sotto i ponti. Adesso però ho un bambino nuovo che ha poco più di quattro mesi e quindi fra un po' anche per lui si aprirà il fantastico mondo dei cibi solidi. Per l'occasione sono tornata a spulciare il blog e il forum e, recuperati i mie dati persi chissà dove, ho deciso di ri-presentarmi.
ciao e bentornata! mi ricordo di te... io sono ancora qui soprattutto per affezione :-)
Ciao Alessimdon, sono stata contenta di vedere che molte siete ancora qui, immagino per affezione, i bimbi sono abbastanza oltre l'autosvezzamento... pero' e' stato piacevole notare come questa community è rimasta intatta nonostante il tempo che passa e le esigenze che cambiano. applausi a gloria e andrea!!
Long time no seeSmile

Allora i problemi con Bianca (ospedalizzazione, ecc.) sono tutti nel passato? Presumo di sì Big Grin
ciao!! giusto! perche' ho smesso di venire qui proprio in quel periodo!! si, sono nel passato, incrociando le dita. dopo l'operazione e il mese di ospedale sotto bombe di antibiotici, c'e' stato il follow-up di qualche mese e siamo stati rilasciati senza danni permanenti e solo qualche cicatrice (che ancora e' visibile, purtroppo). poi pero' sono successe svariate cose: offerta di lavoro in texas, parabola di visti comprensiva di matrimonio, fine del mio contratto a londra (che ho deciso di non rinnovare a kamikaze) e conseguente megaculo a lavoro, ah... e un bambino nuovo... c'e' il mio blog se ti vuoi fare 2 risate e un po' di aggiornamento!
Federica,
magari l'hai gia' scritto, ci puoi ridare l'indirizzo del blog? Cerco letture stimolanti per la notte...per non addormentarmi seduta mentre allatto!
Grazie!
il mio blog e' http://thestormandtherainbow.blogspot.com/ e ho addirittura creato una paginina facebook dove raccolgo i post scritti anche per altri che e' https://www.facebook.com/pitudicelasua. ora... non so quanto tu possa essere stimolata dal mio blog, ma ti ringrazio infinitamente per la fiducia Wink