IL FORUM

Versione completa: Crisi di mamma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(05-02-2016, 12:07 12)Nicole Ha scritto: [ -> ]Qui bisogna stare attenti a ogni cosa che si scrive!!!

Ahahaha....avrò problemk seri.....non so scrivere!!! 001_tongue Heart

Come stai? Come procede? Noi abbiamo un po rallentato
(05-02-2016, 12:12 12)arkadian Ha scritto: [ -> ]Celeste, quando leggi cose di questo genere, chiediti sempre chi è la fonte e il loro grado di affidabilità Big Grin

Sn andata a rileggere....qst estate ho preso uno speciale d focus sull alimentazione da 0 a 10 anni....parlava d probabili allergie x frag e ananas e di qualcosa inerente al botulino x il miele qnd sono troppo piccoli <1anno......(ke però ho dimenticato ......xke' qnd mia nonna ha fatto i dolci col miele le ho fatto leccare il ditino....)...
Sarà anche focus, però... Smile poi dell'ananas non l'avevo proprio mai sentita. Hanno offerto bibliografia?
(05-02-2016, 01:19 13)arkadian Ha scritto: [ -> ]Sarà anche focus, però... Smile poi dell'ananas non l'avevo proprio mai sentita. Hanno offerto bibliografia?

No,è stato scritto in collaborazione con nostro figlio....ora sn fuori k ho finito d lavorare,qnd salgo a casa t dico....parlano anche di "noi as"....
Senti un po ma posso creare una discussione su ciò che vivo io (in merito a Giada ed as) o posso solo parlare di lei?
Certo che puoi
(Nostro Figlio te lo raccomando... Big Grin Fai una foto se riesci)
(05-02-2016, 01:34 13)arkadian Ha scritto: [ -> ]Certo che puoi
(Nostro Figlio te lo raccomando... Big Grin Fai una foto se riesci)



Ne ho tantissime Thumbup Thumbup Thumbup
Ma non riesco a pubblicarle Thumbdown Thumbdown ...
Ho già visto quel "copia url ecc ecc " c ho provato ma niente....
Ah, lo fai da telefonino... Da lì mi sa che è tosta... Magari me le mandi vis email?
Certo...mi dai la tua mail
Ciao!!! Oggi sono giù di morale, stiamo tornando indietro al posto che andare avanti! Mio figlio non vuole mangiare da solo, se la cosa che ha davanti è di suo gradimento la mangia con le mani (ma succede di rado) altrimenti devo imboccarlo io e sinceramente a più di due anni e mezzo mi sembra ridicola la cosa, cucchiaio e forchetta non li usa mai. Mi sono sconfortata perchè vedo altri bambini della sua età mangiare da soli che è una meraviglia, che problemi ha mio figlio che non ci deve riuscire?????
Io gli metto il suo piattino davanti e lui o me lo ridà e dice bleha oppure spelucchia qualocosa ma si stanca subito! Poi ha fame.. perchè ormai siccome alla sera non mangia praticamente più (tanto poi a pranzo c'è la nonna che per forza di cose lo fa mangiare in qualunque modo possibile) si sveglia al mattino dicendo che ha male al pancino e sono certa che è per la fame perchè poi mangia due o tre biscotti beve il latte e non lo dice più. Non so se eliminare il seggiolone e farlo stare sulla sedia col rischio che così mangerà ancora meno.. quando prova a mangiare da solo non ci riesce si innervosisce e non ci riprova più.

E' troppo difficile... sembra che tutte le altre sono più brave di me a insegnare le cose ai figli, il mio sembra sempre più indietro rispetto agli altri!
Mmmm....Sarò dura....
X gradi.....
-sei giù d morale????

Gigi sabani cantava così "a me mi torna in mente una canzone...che mi cantava sempre il mio papaaaa'
Diceva se qualcosa non va bene...canta un poco che ti passerà...."
Prova....funziona Smile

-stai tornando indietro? Ank io....Giada da qualche giorno nn mangia più dal mio piatto(vedi diario d Giada)....

-ridicolo che mangia cn le mani.....altri bimbi.....
Ogni bimbo è unico e diverso....magari il tuo piccolo fa qualcosa che loro nn fanno!!!

Penso che tua suocera lo imbocchi.....
COINVOLGILO!!!!
Cucina il suo piatto preferito,mettigliene pochissimo(meno d un cucchiaio) davanti e mentre parli d altro chiedigli se è cotto bene o se ci vuole sale ecc ecc

Lo faccio ank io cn Giada....
Non sopporta le maniche....
Se quando la vesto la distraggo raccontandole cosa fa il papà lei nn s accorge che gliele sto mettendo....

Tu parla,raccontagli....:::
"Gianluca sai chi è venuto oggi al lavoro da mamma? Un bimbo come te,si chiama.........(suspence)....oh,assaggia le polpette di papà x vedere se sono buone? Ti stavo dicendo...."

Lui sarà rapito dal tuo discorso e mangerà un pochino....quando lo finirà vai avanti tu...ne vuoi ancora? Però solo un pochino.....

Con mia nipote la piccola è un continuo tentare.....ha 6 anni e nn mangia mai!!!! Ma mai dawero...solo qnd viene da me,ma ci vuole taaanta pazienza....
L importante è che tu nn ti butti giù
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13