IL FORUM

Versione completa: sostegno da mamma a mamma lm&as
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ma che scherzi????

Sei. FIGHISSSSSSIMAAAAA!!!!!

ecco una mamma che avrei piacere di conoscere!!!!!


Duuunque....
Iniziamo..... associazione....
Ne ho incontrato qualcuna "fasulla" ....nel senso vera fin dove conviene a loro....

La mia città è una piccola realtà....
Io dico sempre che è un grande paese....

"Appartenere" a qualcosa fa sentire la gente viva.... Lol
Ma non vanno oltre il loro naso....


-----breve parentesi siamo cadute io e baby con faccia a terra e passeggino addosso!!!!
Che si fosse avvicinato uno !!!!

Non che volessi il loro aiuto....
È che tutti si sentono altruisti nel dare il 5*1000…se poi devono aiutarti concretamente......vanno di fretta!!!!-------



Come hai letto , fortunatamente ho incontrato un associazione con la A maiuscola....
Ho iniziato un percorso con loro ....
È impegnativo ma soddisfacente e mi consentirà di sostenere tante persone....

Sono molto fiera e felice di quello che sto facendo.


Non appena completero' il percorso iniziato,ne parlerò a tutte/i.




La gente.....
Bhe....Mik dice che me li tiro addosso....
Skerzando dice che mi guardano in faccia e dicono "oh sì sì andiamo da quella lì" Lol
Perché se no non si spiega.....

C'è anke da dire che qui sono....ehm.... abbastanza curiosi....mettiamola così....
Il fattore internet è limitato alla nostra cultura salutista....quindi antecedente la rivoluzione industriale....


Vengono minimizzati (o nelle persone dell età di mia nonna aboliti) l uso di ttt ciò che riguarda la tecnologia che reca danni alla persona....

Dove per tecnologia si intende creato dall uomo...


Vedi non carico(€)il Cell perché lo uso pochissimo....
Non guardiamo tanto la tele....ci sono settimane che non la guardiamo per niente...

Limitiamo ai viaggi l uso dell auto...

Così come non mangiamo cibi creati...(Simmenthal congelati e surgelati ) però detto così è generico....

In realtà poi se una cosa non reca danni alla persona,tendiamo a usarla con moderazione(sempre noi "nuovi".... Mia nonna tiene fede alla cultura in modo pieno)....

Ho fatto internet nella mia vita a ottobre dell anno scorso...
Solo ed esclusivamente per l allattamento al seno....(ma è lunga da spiegare....)
Poi ho conosciuto il forum....

Stop....


Non lo uso per altro....
Ho creato la mail per necessità di ricevere risposte sull' allattamento e per iscrivermi al forum....


Finito internet....






Grazie per le belle parole...
È confortante trovare qualcuno simile ...
Ah....
Per la cronaca....



Dormire con baby è meraviglioso!!!!!
E lo pensa e afferma anche mik.....

Di momenti per fare l amore o abbracciarci ce ne sono tanti...
E poi...mica sta sempre al centro....

Anzi.... Angry
Il più delle volte ci relegano me Lol
Posso dire che mi hai messo una curiositá assurda? In modo benevolo del termine, mi affascina.... E ti capisco per quanto riguarda la piccola realtá il mio paese di origine é proprio un paesino ino ino dove tutti si conoscono...ti lascio immaginare!
Sarei davvero felicissima di incontrarci e parlare parlare parlare avremmo tantissimi argomenti da affrontare!
Ti mando un grosso abbraccio! Thumbup Thumbup
(16-09-2016, 10:12 22)ElisAurora Ha scritto: [ -> ]Posso dire che mi hai messo una curiositá assurda? In modo benevolo del termine, mi affascina.... E ti capisco per quanto riguarda la piccola realtá il mio paese di origine é proprio un paesino ino ino dove tutti si conoscono...ti lascio immaginare!
Sarei davvero felicissima di incontrarci e parlare parlare parlare avremmo tantissimi argomenti da affrontare!
Ti mando un grosso abbraccio!  Thumbup  Thumbup





Ahahahah
Parlare
Parlare
Parlare
..... Lol

Non ti conviene farmi domande!!!!
Parlo tanto!!!
E a me che importa? Amo ascoltare la gente quando ha cose interessanti da dire... É quando parlano a casaccio senza veri argomenti che la cosa mi innervosisce Thumbup perciò ben venga
Pagine: 1 2 3 4