IL FORUM

Versione completa: PRIMO COMPLEANNO DI SCRICCIOLA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ora vado se no oggi niente combino....



Ciauuuuuuu il report a dopo
Scusa per il ritardo! Auguroni alla piccola Giada per il suo primo compleanno!!
(05-08-2016, 12:42 12)Serenghety Ha scritto: [ -> ]Scusa per il ritardo! Auguroni alla piccola Giada per il suo primo compleanno!!






GRAZIEEEEEEEEEE
AUGURIIIIIIIIIIIIII GIADAAAAAAAAAA!!!
sono in ritardo anche io..
e brava mamma quante cose buone hai preparato!!

PS altalena bellissima Thumbup
Mannaggia il poco tempo! Ti voglio fare i complimenti per tutto quello che hai organizzato, sei stata super brava! Tantissime cose, una grande varietà, tutte fatte bene e con amore e gusto. Brava!
Io avrei chiamato la rosticceria e il pasticciere, sono troppo un'imbranata!
Siete una bellissima famiglia! Complimenti
E bellissimo anche il regalo, ottima idea l'altalena, non ci avevo pensato proprio!
(06-08-2016, 02:30 14)kiramaio Ha scritto: [ -> ]AUGURIIIIIIIIIIIIII GIADAAAAAAAAAA!!!
sono in ritardo anche io..
e brava mamma quante cose buone hai preparato!!

PS altalena bellissima Thumbup





GRAZIEEEEEEEEEE

Scusate Voi raga x il ritardo ma credetemi no. Sto avendo un attimo di tempo!!!!



Hai visto che toga? E come ci si diverte!!!!
Ha iniziato a Marzo ad andarci alla villetta è quando mamma e papà m hanno detto che gliela regalavano sono stata super felice.....

Con calma aggiorno tutto il pomeriggio di com è andata e dei regali
(07-08-2016, 10:52 10)Nuova Ha scritto: [ -> ]Mannaggia il poco tempo! Ti voglio fare i complimenti per tutto quello che hai organizzato, sei stata super brava! Tantissime cose, una grande varietà, tutte fatte bene e con amore e gusto. Brava!
Io avrei chiamato la rosticceria e il pasticciere, sono troppo un'imbranata!
Siete una bellissima famiglia! Complimenti
E bellissimo anche il regalo, ottima idea l'altalena, non ci avevo pensato proprio!





Grazie Nuova.....

Hai sempre belle parole x me.... Blush Blushing 001_tt1 .....


In realtà io e Mik le.prenderemo la tenda..... Thumbup
Questa gliel hanno presa i miei....ma volevo spostarla xké è stata dawero gradita da Giada(vabbe' in Realtà ha gradito tutto ma questa le piace proprio un sacco!!!)

Come ho scritto prima vediamo se riesco voglio raccontarvi tutto.....anche la cosa brutta..... Scared Sneaky2 Sad

X scherzo.....ehm.....chiamalo scherzo!
Mi hanno messo il Cell nell acqua.....
Non so se riusciremo a ripararlo.....
C.erano oltre 3000 foto......tutte dalla nascita a un mese fa che ho preso questo......

Sto piangendo da tre giorni!!!!!!

Domani mi dicono se riescono a salvare almeno le foto Crying
Oh no! L'hanno fatto apposta? Nooooo
Comunque sono sicura che le foto le recuperi, un amico ha recuperato un tel che era caduto in mare!
(07-08-2016, 04:15 16)Nuova Ha scritto: [ -> ]Oh no! L'hanno fatto apposta? Nooooo
Comunque sono sicura che le foto le recuperi, un amico ha recuperato un tel che era caduto in mare!





Ciauuuu
Posso dirti che le tue parole m hanno risollevato il morale....
Pomeriggio abbiamo appuntamento da qll del telefono....speriamo bene Mellow
Al momento niente telefono.....


Non è riuscito a rianimarlo e gli altri ttt in ferie....

Sono un po' giù....ma speranzosa....




Ho poki minutini....iniziamo con i regali....


Mamma e Papà........ Glare ehm.....lo prendiamo in vacanza Thumbup prenderemo la tenda....deciso....

Nonno Osvaldo e nonna Lucia....l 'altalena..... più i soldini (1000)per farti la stanzetta....
(Anke qui deciso x il lettino consigliato da Nuova Thumbup )
Basteranno anche per tt il resto



Nonno Fausto e nonna Eva.....ehm....un porcellino che provano a rifilarmi da quando mi sono sposata con dentro 14€(li abbiamo contati)
Praticament vuoto.... più 50€ in una bustina.



Zio Luigi e family un porta costruzioni a forma di sediolina

Zia Lidia è family un libro nanna di puffetta...un libro per fare splash.....un camioncino costruzioni di Minnie e topolino.....





Devo scappare aggiorno
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10