IL FORUM

Versione completa: Diario di Myriam Rose
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Iniziamo questa avventura.. tra dubbi e perplessità.. ma anche piccoli progressi emozionanti..

Dunque..

Oggi Myriam ha mangiucchiato (oltre al lattuccio di mamma tutte le volte che voleva..):
- un quarto di banana spiaccicata da me in un piatto, prendeva con le manine e leccava,
- a pranzo ha assaggiato il prosciutto cotto ma ha fatto una faccia un po' schifata e qualche leccata di ricotta che ha gradito molto,
- a merenda lattuccio,
- a cena lattuccio poi ha guardato il mio piatto e si è avventata su zucchine e patate, le ho tagliate in pezzettini piccoli piccoli e ne ha mangiati un po' tutta felice e appagata dal sapore.. ha concluso con 3 spicchi di clementini ciucciati.

Spero di far bene.. non vedo l'ora di leggere il libro per saperne di più.. inoltre sabato andremo ad un corso sull'autosvezzamento  per capirne di più..
Ora siamo a lettone, io, Myriam Rose, la cagnolona Thara e la gattina Perla (dormono tutte...). Papà ci raggiungerà a breve..
'Notte!!
Allora... ieri per merenda ho propostosto una spremuta d'arancia sorseggiata insieme ed ha gradito.. ha pranzo ha assaggiato spinaci e petto di.pollo ma era abbastanza schifata! A cena qualche chicco di riso e pesce e poi clementini ciucciati.. oggi per pranzo abbiamo mangiato ricotta e devo dire che la mangia proprio volentieri tanto che vicino ho messo verdurine un po' schiacciate e le ha mangiate.. per concludere banana.. ho notato che non ama molto prendere con le manine (forse è schifittosa come il padre!!!!)  Preferisce essere imboccata con la stessa forchetta che uso io per mangiare oppure le porgo il cucchiaino e lo usa volentieri (a modo suo diciamo.. oggi aveva la ricotta pure in fronte!!)