IL FORUM

Versione completa: mi presento un po...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao mi presento mi chiamo anna ho un bimbo di 6 mesi.e 1/4...da una settimana abbiamo cominciato lo svezzamento con...il melone !!!cosi dopo essermi sentita in "colpa""per non aver cominciato con la mele ho iniziato a preparare delle insipide minestrine alle quali ho aggiunto un po di sale e grana....quindo adesso complice la stanchezza sto allattando al seno e il pupo si sveglia ancora due volte a notte..sono nel pallone!
guardando qui e li qui e dove mi sono ritrovata.e ho deciso di iscrivermi!
in questo momento ho mille dubbi..intanto il sale si puo aggiungere???
ciao e grazie
Solo due volte???Che fortuna!!!!Flavio si sveglia=ciuccia ogni ora e mezza due,anche noi adoriamo il melone,forse è proprio il primo frutto assaggiato.Io in questo momento se gli do il passato di verdura(quasi sempre....mi linceranno!!??)gli do il nostro quindi un pelino di sale c'è,ma proprio pochino però!
Ciao grazie per avermi risposto!!oggi ha mangiato solo un po di pera al mattino poi solo latte!
nel pomeriggio sono andata a comprare il libro di Piermarini vediamo se ne vengo fuori!!!!
non voglio forzarlo oggi ho preparato un brodo con zucchine e patate.....niente da fare.ho provato anche con un po di pesca frullata...........niente!!!voi come avete cominciato?scusa se rompo....ciaoo grazie!!Flavio quanti mesi ha?
Ciao e benvenuta.

Dai un'occhiata ai vari forum, partendo da quello che spiega cos'e' l'AS e vedrai che ti sara' tutto piu' chiaroSmile
eccomi qui di nuovo il piccolo mostro oggi ha mangiato un po di melone ..mi sono messa il cuore in pace e la prendo con piu calma..non insisto e vediamo come va...grazie ciao.ciaooo