IL FORUM

Versione completa: ErgoBaby?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Giulee mi faresti un favore si!!!!
Tea se la dorme eccome nell'ergo! Quando vedi segni di nanna prova a tirar su il parasole! Gli contiene la testina e al contempo gli toglie tutto lo stimolo visivo anche se se non vuol dormire sbircia ai lati... Tea dorme li quasi sempre al mattino invece la sacra nanna delle 2 si fa a letto, guai se no!!
Tra l'altro i nostri pupi son coetanei!
eccole!
Ho provato a farlo addormentare nell'EB. Si è addormentato...mi è risultato un pò difficile toglierlo per metterlo nel lettone, ma credo di poter migliorare la tecnica Em0100

grazie dei consigli!!!!
brava!!! Sì la tecnica per deporlo andrà affinata ma vedrai che ben presto sarai una maestra anche in questo :-)))
(04-02-2011, 07:15 19)aleberto Ha scritto: [ -> ]brava!!! Sì la tecnica per deporlo andrà affinata ma vedrai che ben presto sarai una maestra anche in questo :-)))

grazie Em3600

un pò mi manca la fascia...trovo che sia più "romantica"..ma davvero non c'entriamo più!!
L'EB è più tecnologico...e poi ho un pò di nostalgia perchè nella fascia l'ho messo da quando è nato! E' come se fosse impregnata del suo profumo ...anche se ogni tanto la lavo, hehe
Stasera finalmente l'ho ordinato anch'io e in settimana arriverà Em3600... ma sulla schiena da quanti kg in su ci si possono mettere i bimbi? Comunque Linda ancora entra abbastanza bene nella fascia, farò un po' e un po'... anche per noi la fascia elastica è il primo amore, Linda ci sta da quando aveva un mese Heart
(05-02-2011, 11:56 23)Follia73 Ha scritto: [ -> ]Stasera finalmente l'ho ordinato anch'io e in settimana arriverà Em3600... ma sulla schiena da quanti kg in su ci si possono mettere i bimbi? Comunque Linda ancora entra abbastanza bene nella fascia, farò un po' e un po'... anche per noi la fascia elastica è il primo amore, Linda ci sta da quando aveva un mese Heart

dai 7 kg in su...

anche per me la fascia è il primo amore !!!
grazie Giulee!!
anche noi fascia elastica, ma siccome tobia è sempre stato pesantissimo son riuscita a portarcelo fino ai suoi 6 mesi... oggi mi sono messa di nuovo il mei tai sulle spalle che eravamo a mangiare in un agriturismo e abbiamo fatto una passeggiata in una selva di castagni secolari... via su è portabile, mi sa che per il momento continuo a portarlo con quello senza ergobaby
il mio piccolino si addormenta benissimo nell'ergobaby ! su di lui ha proprio un'azione sopporifera , dopo 10 minuti parte . Per toglierlo e metterlo nel letto o in carrozzina mi allento le bretelle delle spalle , mi chino in avanti , lascio andare giu' il marsupio cosi da liberarlo e poi me lo faccio passare sul fianco .
Insomma mi sa che e' piu' facile farlo che spiegarlo , e con un po' di pratica si fa si fa !
magari si sveglia un pochino ma a me basta cullarlo un attimo e riparte nel suo pisolino ed io vado avanti a fare un po' di cose in tranquillita'.
Ergobaby forever , non avendo mai usato la fascia non so la differenza e quindi posso solo dire che noi l'abbiamo usato sin da subito con il suo inserto neonato e a parte un po' il caldo e' andato subito bene .
Forse all'inizio serve un po' di pratica ma adesso lo metto e lo tolgo in un secondo !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14