IL FORUM

Versione completa: ciao a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi chiamo Margherita e sono la mamma di Olmo, che ha compiuto 6 mesi lo scorso 13 agosto...
Un'amica mi ha consigliato il libro di Piermarini, io l'ho letto d'un fiato ed ora eccomi qua!
Condivido tutto quello che c'è scritto, e ho cominciato a metterlo in pratica, notando che il mio piccolo mangia di gusto ed è felice di sperimentare nuovi sapori.
Mi trovo su questo forum perché mi piacerebbe condividere idee e pensieri e una preoccupazione, che per ora è pressante: a settembre dovrò tornare a lavoro e Olmo molto probabilmente non sarà ancora indipendente dalla poppata. Non ha mai preso il biberon e io non so se la cosa giusta da fare è tirarmi il latte...
Ciao Margherita e benvenuta,

la tua domanda è stata già posta diverse volte... per il momento ti rimando a questa discussione e a quest'altra.
Dato che ce ne sono diverse, ti consiglio di passare un paio d'ore a spulciare il forum e vedrai che ti si chiariranno dubbi ai quali non avevi neanche ancora pensatoSmile
Ciao Margherita, un benvenuto anche da parte mia Smile
Vedrai che, come dice Arkadian, di mamme con lo stesso tuo dilemma qui ce ne sono diverse e ti sapranno dire la loro e - spero - aiutarti.
Ciao Margherita e benvenuta!
Grazie dell'accoglienza!
In effetti mi sono piuttosto tranquillizzata spulciando il forum...
Ora sono sicura che olmo non morirà di fame ;-)))))