IL FORUM

Versione completa: ciao!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, sono Silvia, mamma di due bimbe grandi svezzate in modo tradizionale e di Laura, 6mesi e mezzo, con la quale siamo partite invece con l'autosvezzamento. Siamo giunte qui grazie ad una amica Su un altro forum, che ha iniziato questa avventura prima di noi. Dopo sole 4 settimane, Laura già mangia come noi, è fantastico, oltre che comodissimo visto il periodo di vacanza.
Ciao Syl e benvenuta.

Ma chi questa misteriosa amica? La conosciamo? Se non la conosciamo, presentacelaSmile
Anche io sono curiosa di sapere chi e' l'amica Big Grin
Benvenuta Silvia, felice di averti tra noi Smile
In realtà non so se scrive qui, non ho visto il nick. Sicuramente vi legge spesso :-)
Ciao Silvia e benvenuta! E benvenuto a chi curiosa in incognito il forum e poi fa pubblicità!
Ciao syl, sono io l'amica, solo con un altro nick!!!
Ritorno a scrivere dopo mille vicissitudini e tanto mare!
Benvenuta!
Ciao sly e benvenuta. Mi sa che il tuo percorso è un po' come il mio visto che anche io so o al terzo e con i primi due sono andata con lo svezzamento tradizionale. Quanti anni hanno le altre due bimbe? I miei quasi 10, 7 e la piccola 6 mesi tondi tondi.
Concordo con te sulla super comodità della cosa.
Ciao Satine!

Vale, le mie grandi hanno 6 anni e mezzo e quasi 5. Ora sono in vacanza in Tunisia e mi vien difficile pensare a come avrei fatto con pappe e pappette: con l'AS ho semplicemente invertito pasti e latte per adeguarmi agli orari del ristorante, altrimenti arrivava troppo affamata. Le dò un po' di latte prima di andare a pranzo,così tappa il buco, e poi VIA con gli assaggi: adora il pane arabo!
He he, noi in tunisia ci siamo stati a Giugno ed è proprio lì che da brava mamma degenere ho iniziato a darle il atte del biberon A TEMPERATURA AMIBIENTE usando direttamente l'acqua della bottiglia per miscelare il LA. Nessunissimo inconveniente e da allora lo scaldabiberon è finito nel cassetto.
Ti dirò che per me il rientro a casa è un po' caotico perché anche se non fare pappe e pappette è fantastico, ma per mangiare tutti insieme ci vuole un po' di organizzazione, e soprattutto per mettere poi a posto. Comunque prevedo che quando inizierà la scuola i tre mangeranno insieme prima perché noi spesso ceniamo tardi e poi se devo ancora mettere a letto tutti oltre che sistemare la cucina è un delirio. Comunque ne riparliamo fra un paio di settimane.
Ma tu allatti o usi il LA?
Uso LA, causa un ernia del disco con relativo cortisone 20 giorni dopo il parto. Comunque anche con la seconda, che facevo misto, non scaldavo il bibe: vivevamo in Spagna e lì non usano scaldare il latte. Come vedi sono degenere pure io ;-)
Pagine: 1 2