IL FORUM

Versione completa: riuscirò a portare l'AS al nido?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
mitico Franco, sta autosvezzando le educatrici!!
oggi per la prima volta non ha voluto la tetta post prandiale (e sono solo 3 giorni che pranza al nido... non è un bimbo è un tritatutto) dopo che si è scofanato semolino con verdure e prosciutto, e in più sbracciandosi drammaticamente verso il secondo degli altri bimbi (prosciutto e purè) è riuscito a convincere le educatrici a farsene dare un po' Smile
Quando sono arrivata la sua tata mi ha detto: si vabbè, ma io la settimana prossima inizio a dargli la pasta e il passato di verdura cosa gli diamo le pappe a fare? Em0100
Em3600 grande Franco!!! Si fa intendere!!!
Caterina entrerà al nido (privatoEm0900 per il comunale sono ennesima in lista di attesa quindi ormai niente da fare!, per fortuna che almeno è davanti a casa!) il 27 settembre...e per il cibo non credo che ci siano problemi visto che ha superato l'anno (a quel nido prendono solo bimbi di 12 mesi compiuti o poco più piccoli).
Domani ho il colloquio con le educatrici e vi farò sapere come è andata....se ci sono cose fuori dal mondo oppure no, ma non credo! Em3600
Vedi che le mie previsioni si sono avverate??
Mitico Franco Em3600
ihihih.. bravissimo!!!
grande Franco sei il nostro orgoglio!Em3600
Grande Franco!!! Hai sbalordito tutti, eh? Siamo tutti con te!!Em0100
Em0100

Franco ringrazia! oggi pastina con sugo e stracchino, evvai!
(30-08-2010, 08:14 20)isottablu Ha scritto: [ -> ]Arkadian anche qui l'idea è che cercano di assecondare le mamme, ma mi sembra che i loro limiti del possibile siano un po' ristretti!
Ma in che maniera cercano di assecondare? È da tanto che lo volevo chiedere...
La tua domanda Arkadian è specifica per Isotta o ti interessa sapere in generale come funziona nei nidi italiani?
Pagine: 1 2 3 4 5