IL FORUM

Versione completa: grazie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutte, ringrazio tanto per gli utili consigli e la solidarietà, devo dire che da quando io e il mio compagno abbiamo deciso per l'AS il nostro pupo di 7 mesi è molto più sereno e siede a tavola con il sorriso, per ora ha assaggiato un pò di tutto ieri pastasciutta pomodoro e basilico e zucchine trifolate con aglio e prezzemolo. non ho molta fantasia in cucina infatti la sera non so mai che fare di gustoso per tutti e 3 ma faccio il possibile per la serenità del nostro cucciolo.grazie ancora.
(25-09-2010, 09:48 09)Roberta2010 Ha scritto: [ -> ]il nostro pupo di 7 mesi è molto più sereno e siede a tavola con il sorriso

Questo è l'importante!Em3600 L'AS punta proprio a questo, stare tutti sereni invece di ammattire con preparazioni particolari e forzature! per i menu non ti preoccupare basta che siano cucinati in modo sano, comunque ci sono degli spunti sulla sezione apposita! io stasera vado di Frico!
Bene! Sono felice di sentirvi tutti sereni!