IL FORUM

Versione completa: dolci?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Irene non ama molto i dolci, spesso preferisce la frutta (addirittura i mandarini...) ai biscotti di merenda...però l'altro giorno ho mangiato lontano dai suoi occhi un po' di nutella, quando dopo venti minuti lei mi è venuta vicino, ha sentito l'odore e ha cercato di leccarmi la lingua Em0100!!! finora non le ho mai fatto assaggiare niente con il cioccolato ma da quanto posso immaginare credo che non le dispiacerebbe affatto...
noi siamo reduci da un 5 giorni in slovenia, e Filippo si è scoperto fan della potica (leggi potizza - una specie di gubana), e della kremna rezina (una specie di millefoglie)!!
Visto che siamo sottopeso, l'ho assecondato, ovviamente ha assaggiato solo dolci artigianali e non industriali. La potica, poi, essendo un dolce "povero" è anche molto nutriente.
Em3600
giulia in quest giorni che non stava molto bene ha assaggiato il dolce di chinola
praticamente e una confettura di frutta di chinola quindi acqua, zucchero e frutta
Fatta dalla zia di mio marito che vive nei campi e fa tutte queste cose deliziose e freschissime
A proposito dovete provare il pollo con rhum di lei!!!!
Paola che ne dici di un baratto? Pesto genovese in cambio di pollo al rhum!
(23-11-2010, 02:33 14)Chiara Ha scritto: [ -> ]Paola che ne dici di un baratto? Pesto genovese in cambio di pollo al rhum!

e facile , invece del latte o altro gli spari il rhum e vedrai!!!
Il pesto..io ho la mia pianta di basilico portata da genova!!!
Pagine: 1 2