IL FORUM

Versione completa: mi devo preoccupare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In meno di un mese Giulia ha nuovamente il raffreddore!
Le ho misurato la temperatura via orale ed ha 37.5
Inizio a preoccuparmi.
denti????? Wink
Beh, se mi avessi detto che in meno di un mese le fosse venuta la polmonite due volte, allora forse sì.
Se invece ha 37,5 e un po' di raffreddore... direi ci preoccupiamo un po' per nullaSmile
(09-12-2010, 07:08 19)arkadian Ha scritto: [ -> ]Beh, se mi avessi detto che in meno di un mese le fosse venuta la polmonite due volte, allora forse sì.
Se invece ha 37,5 e un po' di raffreddore... direi ci preoccupiamo un po' per nullaSmile

si hai ragione pero e che qui ci sono un sacco di virus
e poi il dengue, e il colera etc
quindi uno diventa un po paranoico
sai quando si va dalla pediatra non si vedono bimbi con normali rafreddori ma con tuttel le infermita inimmaginabili!
senti....il raffreddore viene anche dall'abbassamento delle difese dovuto ai dentini come dicono gli altri......37,5 per via orale corrisponde a 37 gradi secchi.....che per i bimbi piccoli non è certamente febbre! Stai tranquilla!
(09-12-2010, 07:18 19)LottaCate Ha scritto: [ -> ]senti....il raffreddore viene anche dall'abbassamento delle difese dovuto ai dentini come dicono gli altri......37,5 per via orale corrisponde a 37 gradi secchi.....che per i bimbi piccoli non è certamente febbre! Stai tranquilla!

ok
como ho detto prima sono un po traumatizzata da quello che vedo
proprio l altro giorno alla visita pediatrica in ospedale, bimba piccolissima morta per dengue emoraggico e quindi gia tu sabe
Immagino Paola, non deve essere affatto facile!!! ma tu sfogati coon noi che cerchiamo di tranquillizzarti!
come sta Giulia?
Paola, penso,, almeno un po', di capire cosa provi! Ma stai tranquilla, a 37,5 non è febbre per i bambini, hanno la temperatura più alta di noi adulti!
Dalle un abbraccione alla futura ballerina di merengue!
ma in questi ultimi tre giorni e andata cosi
Di giorno quasi niente di febbre , la sera 38.2 (orale) vediamo che succede tra oggi e domani e se no lunedi la porto a fare un chek perche non so no mi convince la febbre di sera
Pagine: 1 2