MAH....!!!!!!! - Versione stampabile
+- IL FORUM (
https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (
https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (
https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione:  MAH....!!!!!!! (
/Thread-mah)

MAH....!!!!!!! - 
aliroddi -  14-05-2011
oggi pranzo dai nonni. Pietro è in braccio al suo papà quando all'improvviso agguanta un pezzo di pane e comincia a ciucciarselo felicemente 

tutti sono rimasti sgomenti

e mentre la nonna sbiancava, terrorrizzata

dal fatto che potesse strozzarsi, lui lo bagna,  ne stacca un pezzettino e comincia a masticare. Poi dopo averci guardato uno a uno riprende nuovamente a succhiare la sua fetta di pane. Non capisco però se lo ciucciava x massaggiarsi le gengive o perchè gli piaceva. mah speriamo tutte e due.
RE: MAH....!!!!!!! - 
ERiCa -  14-05-2011
magari l'una e l'altra 

tranquilla che se non gli fosse piaciuto l'avrebbe sputato 

vi ha guardati uno a uno perchè avevate le facce così 

mentre lui si stava ciucciando il suo pane così 

emilia -  14-05-2011

confermo, se gli faceva schifo lo sputava!
cancy -  14-05-2011
Quoto Rikierikki
cami -  15-05-2011
 (14-05-2011, 06:11 18)rikierikki Ha scritto:  magari l'una e l'altra 
tranquilla che se non gli fosse piaciuto l'avrebbe sputato 
vi ha guardati uno a uno perchè avevate le facce così  mentre lui si stava ciucciando il suo pane così
 mentre lui si stava ciucciando il suo pane così 

anche io ho pensato la stessa cosa quando ho letto l'inizio del post!

i nostri bimbi la sano luuuuunga più di noi!
Valina -  16-05-2011
ODDIO!!!!! GLI DAI IL PANE COSI' PRESTO??? E LE ALLERGIE, E LA CELIACHIA???
AHAHAHAHAHAH! Bravo Pietro!
fmanug -  23-09-2013
 (14-05-2011, 04:10 16)aliroddi Ha scritto:  oggi pranzo dai nonni. Pietro è in braccio al suo papà quando all'improvviso agguanta un pezzo di pane e comincia a ciucciarselo felicemente  tutti sono rimasti sgomenti
 tutti sono rimasti sgomenti e mentre la nonna sbiancava, terrorrizzata
 e mentre la nonna sbiancava, terrorrizzata dal fatto che potesse strozzarsi, lui lo bagna,  ne stacca un pezzettino e comincia a masticare. Poi dopo averci guardato uno a uno riprende nuovamente a succhiare la sua fetta di pane. Non capisco però se lo ciucciava x massaggiarsi le gengive o perchè gli piaceva. mah speriamo tutte e due.
 dal fatto che potesse strozzarsi, lui lo bagna,  ne stacca un pezzettino e comincia a masticare. Poi dopo averci guardato uno a uno riprende nuovamente a succhiare la sua fetta di pane. Non capisco però se lo ciucciava x massaggiarsi le gengive o perchè gli piaceva. mah speriamo tutte e due.
Ieri Mattia ha fatto la stessa cosa ha 4 mesi e mezzo.... mi hanno però terroeizzata con la celiachia "nn hamno ancora glj enzimi x scindere il glutine..