IL FORUM
mi presento - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: mi presento (/Thread-mi-presento--2308)

Pagine: 1 2


mi presento - Annu000 - 11-01-2012

ciao a tutti, anche noi appena iscritte, sono Anna la mia cucciola ha 8 mesi, e approdiamo all'autosvezzamento come conseguenza di un suo rifiuto dello svezzamento classico, ha rifiutato ogni pappa e farina, ogni omo sia bio che fatto in casa. la mia piccolina vuole solo il suo latte, e quindi ogni poppata è ancora al seno, nn vi dico i commenti vari, come se fosse tutta colpa mia e dell'allattamento materno se lei ha questa difficoltà. in questi giorni ha cominciato a manifestare interesse verso il nostro cibo. ma sono sempre e solo assaggi, mollichine, ciucciatina a una banana... niente che sostituisca una poppata... diciamo che comincio a risentire dello stress delle pressioni esterne, poi si ci aggiunge anche la pediatra che oggi mi ha parlato di pericolo di anemia Sad... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla... fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie


RE: mi presento - Chiara - 11-01-2012

Ciao e benvenuta!
Fidati della tua piccola! Ma la pediatra che soluzione avrebbe a questo "pericolo"? Ingozzarla con un imbuto? (il che mi ricorda un tragico episodio accaduto non molto tempo fa in america e che credo proprio di poter dire ha scioccato e commosso tutti noi.)


RE: mi presento - arkadian - 11-01-2012

Ciao e benvenuta.

Chiara, quale episodio in America??


RE: mi presento - mamitta - 11-01-2012

(11-01-2012, 05:09 17)arkadian Ha scritto:  Chiara, quale episodio in America??

Questo:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-morire-per-il-troppo-cibo?highlight=troppo+cibo

Ciao e benvenuta!!!!


RE: mi presento - arkadian - 11-01-2012

Ah... mi era sfuggito completamente...Sad


RE: mi presento - giulieee - 11-01-2012

Benvenuta!


RE: mi presento - maribok - 11-01-2012

Ciao benvenute!


RE: mi presento - Linda Eva - 12-01-2012

(11-01-2012, 01:23 13)Annu000 Ha scritto:  ... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla...


È più o meno tutto quello che ti serve sapere!

Citazione:fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie

mi sa che la strada giusta te l'ha chiaramente trovata lei!

Benvenute! Smile




RE: mi presento - Annu000 - 14-01-2012

Grazie a tutti
Thumbup


RE: mi presento - Silvi - 14-01-2012

(11-01-2012, 01:23 13)Annu000 Ha scritto:  ciao a tutti, anche noi appena iscritte, sono Anna la mia cucciola ha 8 mesi, e approdiamo all'autosvezzamento come conseguenza di un suo rifiuto dello svezzamento classico, ha rifiutato ogni pappa e farina, ogni omo sia bio che fatto in casa. la mia piccolina vuole solo il suo latte, e quindi ogni poppata è ancora al seno, nn vi dico i commenti vari, come se fosse tutta colpa mia e dell'allattamento materno se lei ha questa difficoltà. in questi giorni ha cominciato a manifestare interesse verso il nostro cibo. ma sono sempre e solo assaggi, mollichine, ciucciatina a una banana... niente che sostituisca una poppata... diciamo che comincio a risentire dello stress delle pressioni esterne, poi si ci aggiunge anche la pediatra che oggi mi ha parlato di pericolo di anemia Sad... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla... fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie

scusa se mi intrometto. tu hai avuto un cesareo o un parto spontaneo? perchè il "pericolo" ferro basso c'è a volte col cesareo per via della recisione immediata del cordone, con il naturale no tanto per iniziare a distinguere