IL FORUM
un topic per salutarci... - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: un topic per salutarci... (/Thread-un-topic-per-salutarci)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


un topic per salutarci... - fantafranci - 29-03-2010

visto che sbandieriamo i "fattacci" dei nostri bimbi....qua potremo raccontare la nostra giornata o anche solo un saluto!!nooo??
quindi vi dirò che io e davide abbiamo dormito fino a poco fa!!!Huhincredibile!!!
buona giornata a tutti!!Em3600


RE: un topic per salutarci... - cirneca - 29-03-2010

Mi piace!! Allora io vi racconto ke oggi, complice il grigio topo del cielo, proprio nn mi va di uscire. La piccola dorme e io se penso ke devo portare fuori il povero cane già mi rompo..Vorrei ke qsto momento di pace si prolungasse qlke ora, vorrei un bel caffè con schiuma tipo bar e sprofondare nella vasca piena di acqua bollente, con un bel libro tra le mani (o magari qlcuno ke me lo tiene così nn si bagna!!).


RE: un topic per salutarci... - Luciana - 30-03-2010

(29-03-2010, 02:38 14)cirneca Ha scritto:  vorrei un bel caffè con schiuma tipo bar e sprofondare nella vasca piena di acqua bollente, con un bel libro tra le mani (o magari qlcuno ke me lo tiene così nn si bagna!!).
Wow!! magari! Io non ho nemmeno la vasca..Pero' in compenso è arrivata la nonna che ha portato fuori il piccolo per un'oretta e io..sgrunt..puliro' il bagno. Dopo, al massimo, doccia.
Pero' mi aspetta un bel pomeriggio!! Vedo le mie più grandi amiche, tutt'e due diventate mamme più o meno nel mio stesso periodo e staremo un po' insieme (ultimamente si fa moooolta fatica, anche perchè non abitiamo tanto vicine). Con i nostri cuccioli. Basta poco per essere felici Blush


RE: un topic per salutarci... - fantafranci - 30-03-2010

buongiorno!!
ultimamente Davide si sveglia verso le 6, gli do il bibe e crolla nel giro di mezz'ora 40 minuti, poi me lo porto nel lettone e ci facciamo una dormita di ancora un 3 ore!!fantastico!!ora è sul tappetone che striscia, devo buttare un occhio prima di trovarlo sotto al letto!! Big Grin
vi auguro una splendida giornata! ciauuuuuu!! ^__^


RE: un topic per salutarci... - cirneca - 30-03-2010

Buongiorno..si fa x dire, quì piove ed è il solito grigio! La pupassa recupera un pò di sonno perso stanotte e io ..pubbliche relazioni!!!


RE: un topic per salutarci... - fantafranci - 31-03-2010

sta sera davide ha assaggiato le lasagne col radicchio di treviso!!! ha apprezzato moltissimo, e io sono felicissimaaaaaaaaaaaa!!! Smile
buonanotte!


RE: un topic per salutarci... - mini-me - 31-03-2010

(31-03-2010, 12:06 00)fantafranci Ha scritto:  sta sera davide ha assaggiato le lasagne col radicchio di treviso!!! ha apprezzato moltissimo, e io sono felicissimaaaaaaaaaaaa!!! Smile
buonanotte!
bravissimo davide...notte!
io mi sa stasera vado alle lounge...e chi mi sveglia domani!!!


RE: un topic per salutarci... - fantafranci - 31-03-2010

ho trovato il libro di piermariniiiii!!!appena il mio capo davide mi dà una pausa me lo leggo!! non vedo l'ora!!! ciao e buona cena a tutti!!


RE: un topic per salutarci... - ax76 - 01-04-2010

Evviva Fantafranci, cosi' hai il fine settimana di Pasqua impegnato! Big Grin

A proposito, io vi dico che per me oggi ultimo giorno di lavoro prima del lungo fine settimana, 4 giorni di vacanza, evviva!! No vedo l'ora!
Buongiorno a tutti! Smile


RE: un topic per salutarci... - mini-me - 01-04-2010

(01-04-2010, 08:47 08)Ax76 Ha scritto:  Evviva Fantafranci, cosi' hai il fine settimana di Pasqua impegnato! Big Grin

A proposito, io vi dico che per me oggi ultimo giorno di lavoro prima del lungo fine settimana, 4 giorni di vacanza, evviva!! No vedo l'ora!
Buongiorno a tutti! Smile
povera macchina da cucire!!!Em3600