IL FORUM
Cacca e nascondersi - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: Cacca e nascondersi (/Thread-cacca-e-nascondersi)

Pagine: 1 2


Cacca e nascondersi - Elis - 19-02-2012

Ciao a tutti, qualcuno sa come mai certi bimbi si nascondo quando devono fare la cacca? Dipende forse dai genitori che ripetono spesso che é una cosa schifosa e i piccoli provano vergogna? Oppure semplicemente vogliono restarsene in pace!


RE: Cacca e nascondersi - giulieee - 19-02-2012

Mario si mette in disparte, ma mi sembra proprio una cosa innata.


RE: Cacca e nascondersi - Valina - 19-02-2012

beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol


RE: Cacca e nascondersi - StellaLuna - 19-02-2012

(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto:  beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Hi hi.. Big Grin Big Grin Giuliee non pensare di cavartela con due misere righine... Big Grin



RE: Cacca e nascondersi - mamitta - 19-02-2012

Io davvero penso sia così, il bisogno di privacy mi sembra innato...Biggrin
Giuggino da un mese, e in concomitanza della bronchite che gli ha fatto produrre roba innominabile, dopo 6 mesi in cui avvisava, è tornato a farla nel pannolo...Confused1 e si nasconde sotto il tavolo o dietro il divano...nessuno mai gli ha detto che la cacca fa schifo o simili, anzi io la faccio a "porte aperte" Blushing visto che 12 ore al giorno sono sola con lui!!!Laugh anzi, spesso mi viene vicino...001_tongue

@giulieee: Lol


RE: Cacca e nascondersi - giulieee - 19-02-2012

No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......


RE: Cacca e nascondersi - mamitta - 19-02-2012

(19-02-2012, 06:10 18)giulieee Ha scritto:  No ragazze ho deciso: mi apro un blog parallelo "lo spleen di Giulia"......
001_tt2Thumbup




RE: Cacca e nascondersi - Valina - 19-02-2012

giulieee for official "spleener"!!!


RE: Cacca e nascondersi - Elis - 19-02-2012

(19-02-2012, 02:18 14)Valina Ha scritto:  beh, giulieee, da te mi sarei aspettata qualcosa come:
nel momento in cui fai la cacca sei vulnerabile e quindi facilmente attaccabile dai predatori anche meno forti. Perciò è atavico in noi il nascondersi!
Oramai mi state abituando ad un livello culturale elevato e non mi accontento di risposte poco esaustive!!!
001_tt2001_tt1ThumbupLol

Thumbup




RE: Cacca e nascondersi - giulieee - 19-02-2012

ma un banale "mi concentro meglio se sto da solo" no???!!!!!