IL FORUM
PRESENTAZIONI - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: PRESENTAZIONI (/Thread-presentazioni--394)



PRESENTAZIONI - begolo giuliana - 19-05-2010

Ciao sono Giuly mamma di Flavio quasi quattro mesi ma anche di Erica 11 anni,Chiara 10 e Claudio 7.Visto l'esaurimento nervoso che ho fatto per far mangiare Claudio(non ne ha voluto apere fino a tre anni)vorrei tentare una strada alternativa con Flavio,sono convinta che rispettare la natura sia il modo migliore infondo gli animali come fanno?eppure sopravvivono anche senza omogeneizzati e tritatutto!So che è ancora presto per svezzare Flavio ma voglio cominciare a documentarmi e discuterne.GrazieEm3600[/size][/font]


RE: PRESENTAZIONI - mini-me - 19-05-2010

benvenuta giuly...e complimenti per i tuoi quattro figli!!!


RE: PRESENTAZIONI - Chiara - 19-05-2010

Benvenuta tra noi Giuly!


RE: PRESENTAZIONI - isottablu - 20-05-2010

ciao giuly! ottimo il discorso degli animali, anche io lo dico sempre Wink e lo cito anche per la questione coccole: se nemmeno gli animali negano le coccole ai cuccioli almeno finchè non sono svezzati e quasi indipendenti, perchè io dovrei farlo piangere??


RE: PRESENTAZIONI - begolo giuliana - 20-05-2010

Hai ragione e poi crescono così infretta che se non ce li godiamo un po'... purtroppo sono tanti quelli che hanno sempre da dire la loro sul fatto che li prendi troppo in braccio,che li allatti troppo,che li fai addormentare alla tetta ecc.pazienza io con quattro figli ho fatto le spalle grosse.Come forse ho già detto mi rammarico solo di aver fatto esperienze alternative solo al quarto e haimè ultimo figlio!