IL FORUM
le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) (/Thread-le-risposte-spiazzanti-dei-bambini-confrontiamoci-e-ridiamoci-su)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - isottablu - 10-07-2013

a proposito... franco in preparazione per il bagno: guarda mamma, sono tutto nudo tranne i capelli!


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - emilia - 12-07-2013

mamma fai il bagno con me? (in piscina)
non posso (avevo il ciclo)
allora togliti il pannolino e fai pipi' nel water cosi' non la fai in giro!

per la serie mamma vecchia e incontinente


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - Valina - 14-07-2013

" tata mi aiuti?"
" eeeeeh non posso, ho le mani occupate"
" da cosa?"
" eeeeeh da niente"

" tata mi aiuti"
" non posso, devo lavorare/ non ho tempo/ sono stanca/ devo preparare la cena"

C'è una pubblicità in tivù con un bimbo la cui testa diventa frutta, mi pare delle 'big babol'
" mamma, tu non vuoi che io diventi un calamaonte, vero?"
" certo che non voglio"
" ah, bene perché non mi piace affatto di diventarlo, il calamaonte"

" mamma, questo è il di dietro delle mutande?"
" fammi vedere... Sì, è il dietro"
" ah, allora questo è il di davanti!"

" ma ti brucia la piselletta?"
" no, mamma, perché?
" continui a grattarti"
" ah, ma no, mi faccio le coccole" (........)


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - ERiCa - 14-07-2013

Io: ''Riki dove stanno i trattori'?''
Lui: ''in trattoria''

Io: ''cosa c'è nel pancione della mamma? ''
Lui: ''il tittone (cioè il latte)"
In pratica mi vedeva come una botticella

Lui guardando la Camilla: ''vorrei anche un'altra bimba, però maschio''
Io: ''no, dai, siamo apposto così, la mamma non vuole farne più di bimbi, andate benissimo voi due''
Lui (dopo averci pensato su un pochino): ''allora questa la rimettiamo nella pancia e ne fai un altro''

Lui: ''mamma, cos'è la bisarca''
Io: ''il camion che porta in braccio le macchine''
Lui: ''allora mamma tu sei la bisarca di noi bimbi''


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - Le83 - 16-07-2013

Jacopo strilla perchè sto preparando il pranzo ed è affamato.
Serena: daiii Jacopo non piangere!
Io: ecco, di a tuo fratello di non stressare troppo (un filino esasperata001_tongueBlush)
Serena: Poooveroo!! (lo dice sempre suo padre)

E invece di dire sì, lei dice okay!



RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - giulieee - 17-07-2013

L'ho scritta pure su fb: "Mamma questa sorellina non è tanto bella" - "Come la volevi?" - "Coi baffi" °-°


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - isottablu - 20-07-2013

oggi a tavola grissini alla salvia. 'franco vuoi un grissino verde?' 'nooo bleah è acerbo!'


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - cancy - 20-07-2013

io: Ale guarda l'aereo,basso basso!!
Ale : mamma no basso basso,é GRANDE !


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - alessimdon - 21-07-2013

Dove si compra il prosciutto? Dal prosciuttivendolo naturalmente. Giorgia 3 anni


RE: le risposte spiazzanti dei bambini: confrontiamoci (e ridiamoci su) - blackbird - 22-07-2013

Domenico si rivolge al padre che sta sbucciando una pesca:
"Dai fai un tavolo! Dai, dai... DAAAAAAAI!!! FAI UN TAVOLO!!!!"

... per fare un tavolo ci vuole il legno- per fare il legno ci vuole l'albero...