IL FORUM
mi presento! - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-benvenuti)
+--- Forum: Presentiamoci! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-presentiamoci--11)
+--- Discussione: mi presento! (/Thread-mi-presento--4669)



mi presento! - jenny88 - 26-09-2013

ciao a tutti!
mi chiamo Jenny e ho una bimba di 4 mesi e mezzo... da metà ottobre dovremmo iniziare con lo svezzamento ma da quando ho scoperto questo sito sono molto indecisa... lei ormai ruba sempre qualcosa dai nostri piatti e io non glielo nego mai... mi chiedo però se sia davvero pronta per iniziare a mangiare seriamente la pappa vera..
spero, grazie alle vostre testimonianze, di lasciare da parte tutti i miei timori..
un abbraccio


RE: mi presento! - Valina - 27-09-2013

"Ruba sempre qualcosa dai nostri piatti e io non glielo nego mai"
Benvenute in un mondo di spontaneità alimentare!


RE: mi presento! - elyza - 27-09-2013

Davvero pronta per mangiare seriamente? Mmmm...vista l'età non credo...sicuramente una gran curiosona, con spirito di imitazione, nonché....manolesta! ;-P
Benvenute!


RE: mi presento! - Valina - 28-09-2013

Le mie hanno cominciato a mostrare curiosità alla stessa età. C'è thread a riguardo. Ogni bimbo è diverso. E ognuno ha alti e bassi. Priima prende poi molla poi ricomincia. Spontaneamente andrà tutto bene!


RE: mi presento! - elyza - 28-09-2013

(28-09-2013, 01:27 13)Valina Ha scritto:  Le mie hanno cominciato a mostrare curiosità alla stessa età. C'è thread a riguardo. Ogni bimbo è diverso. E ognuno ha alti e bassi. Priima prende poi molla poi ricomincia. Spontaneamente andrà tutto bene!

Non vorrei essere stata fraintesa, io puntavo sul 'mangiare seriamente'....
Jenny, io non dicevo che a questa età non possano essere interessati però si tratta più che altro di esperimenti amcora un po' distanti dal mangiare SERIAMENTE, che io lo identifico col sostituire in buona parte il latte. Tutto qua. Tanto, come hai detto tu, comunque non le neghi i suoi 'furti' perciò puoi tranquillamente proseguire cosí.