IL FORUM
Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento (/Thread-cosa-non-%C3%A8-necessario-per-fare-autosvezzamento)

Pagine: 1 2 3


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - gapazerotre - 21-06-2010

Normalissima insgnante sposata e con tre figlie, per giunta benestante, sono stufa di essere considerata "fricchettona" solo perchè faccio ec con la piccola o le do da mangiare cibo degno di questo nome o preferiso le erbe alle medicine comuni.Sono, siamo, tutte persone comuni che hanno fatto scelte alternative.
Dimenticavo: uso il babbuino e pure lo sbarabauEm0100


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - giulietta - 22-06-2010

lo sbarabau? :-)


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - isottablu - 22-06-2010

ah no, se questo non è un forum per fricchettoni mi cancello Em0100


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - ax76 - 22-06-2010

(21-06-2010, 12:34 12)rossanalib Ha scritto:  in effetti.. conosco tante mamme "alternative" che sono terrorizzate dall'AS!!!! Big Grin cmq Arkadian hai dimenticato tra le cose inutili Tracy Hogg!!!! Big Grin non sarai mica di parte eh?! Wink

Hihihi... Ark/Ax - Rossanalib 0-1
Big Grin


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - la_pantana - 24-06-2010

Se fare l'AS è da fricchettoni, allora anche la mia nonna lo era e anche le vostre (perchè "intempodiguerra" di sicuro non c'erano omogeneizzati, pappette e pediatri!!)... ce la vedo la mia nonna che va in giro a fare "Peace and love, fratello!!!"Lol


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - katia77 - 25-06-2010

(24-06-2010, 01:24 13)la_pantana Ha scritto:  Se fare l'AS è da fricchettoni, allora anche la mia nonna lo era e anche le vostre (perchè "intempodiguerra" di sicuro non c'erano omogeneizzati, pappette e pediatri!!)... ce la vedo la mia nonna che va in giro a fare "Peace and love, fratello!!!"Lol

LolLolLolLolLol


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - vale - 25-06-2010

Scusate l'ignoranza, ma cosa significa EC?


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - chiarchiara - 25-06-2010

eeehh vale...anche io un tempo incappai in questa ingenua domanda...
non penserai mica che te lo svelino così queste streghe!Em0100 no, no!
allora devi andare a vedere alla pagina tre di "parliamo un po' di tutto". c'è stata una luuuuunga discussione sulla questione togliere pannolino (o non metterlo proprio) a due giorni di vita (EC sta per evacuation communication: in pratica il bambino ti dice quando deve fare la pipì o la cacca....). E' un lungo cammino che non tutti sono pronti ad affrontare. Per esempio io!
Guardati comunque la discussione e imparerai un sacco di cose!


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - giulietta - 27-06-2010

EC: elimination comunication! :-DDD
scusate, faccio sempre la maestrina!!!
ancora non mi avete detto cos'è lo sbarabau, però!


RE: Cosa NON è necessario per fare autosvezzamento - la_pantana - 28-06-2010

anche io volgio sapere che cosa è lo sbarabau!!! Forza!!Huh