IL FORUM
Diario di Elia - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Diario di Elia (/Thread-diario-di-elia--5100)



Diario di Elia - Anni - 30-06-2014

Ciao
Allora Elia si è ammalato un mese fa di rotavirus e ancora non ne è completamente uscito... Abbiamo avuto un periodo terribile.
Comunque vi scrivo perché durante il ricovero in ospedale, nonostante vomito e diarrea poi si è "salvato" con il mio LM e non appena sistemato un po' ma ancora ricoverato aveva ripreso il suo bell'appetito e si mangiava pranzo e cena con me, quello che mi veniva dato dal reparto in quanto "nutrice".
Che spettacolo vederlo aprire la bocca e mangiarsi pesce, riso, verdure, carne, lasagne ecc ecc... E che orgoglio quando il giorno della dimissione il professore pediatra vede sul comodino il libro di Piermarini che stavo ancora terminando di leggere e si mette a lodare l'AS con LM e da grande sostenitore mi chiede cosa mangia Elia come ho conosciuto AS e mi dice prima di uscire di continuare così per questa strada!!
Il cambiamento però con la malattia c'è stato, prima la ns tigre prendeva e spiluccava con le sue manine, ora invece solo imboccato e già manifesta le sue preferenze più per le consistenze che per i gusti.
Odia le cose molli tipo bufala o stracchino o le melanzane a funghetto ma ama ogni tipo di zuppa o minestra...
Ogni giorno cerco di preparargli/ci cibi sani vari e bilanciati, ma che fatica il tempo è sempre troppo poco.
Tra una settimana partiamo per le vacanze, speriamo non abbia ricadute di salute, e che continui a mangiare con il gusto di bimbo autosvezzante di 7 mesi!