IL FORUM
Giada la golosa :) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Giada la golosa :) (/Thread-giada-la-golosa)



RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 03-05-2016

Comunque....

A proposito di quanto mangia



.....

Miiiii fa delle puzze allucinanti


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 04-05-2016

Buon pomeriggio....

Oggi sono un po giù.... Ma ho un po d tempo e aggiorno il diario....è così bello rileggerlo a distanza d tempo....

Ieri sera,contrariamente alle previsioni, eravamo già armati di fotocamera x immortalare Giada che spolpa un ossicino,non ha voluto carne Huh
Ha mangiato quasi tutti i carciofi Huh  Huh ...e dire che l ultima volta li ha completamente snobbati!!!!!

E un po di frittata d spinaci(a'nchiambara)....
S è addormentata tardissimo....abbiamo letto un po dei tre porcellini....

È stata dolcissima....spaparanzata su di me.....cucciola.....->love.... 001_wub

.....stamattina abbiamo fatto colazione con orzo e brioche ai 5 cereali....
Beveva l orzo dalla mia tazza,io ad ogni sorso facevo ahhhhh e lei lo ripeteva ad ogni sorso hihi....mi fa morire sempre di più....
È così espressiva in tutto quello che fa....

Breve parentesi.....abbiamo ritoccato l argomento bebè..... Thumbup  Scared




A pranzo siamo rientrate tardi....ho avuto un lavoro improvviso stamattina....tra l altro il mio umore ha seguito un po il meteo....siamo uscite con il sole e dopo due ore diluvio universale, quasi sembra marzo!!!!

Siamo rientrate alle 14 passate.....abbiamo anche mangiato al volo che hl un sacco di cose da finire....

Primo sale (le è piaciuto un sacco  Thumbup ) e funghi(pure questi).... Li ho stufati col coperchio e un pizzico d sale,poi ho aggiunto un dito di birra aglio e prezzemolo(direi quantità industriali Thumbup )....

Sono felice delle belle emozioni che mi regala....e delle soddisfazioni come cuoca....non c è niente di meglio di vederla con la linguetta leccarsi i baffi.... 001_wub


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 04-05-2016

Ciauuuuuuuuuuuuuuu


RE: Giada la golosa :) - Nuova - 05-05-2016

Bellissime!!! La felicità negli occhi...


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 05-05-2016

Grazie Smile

Volevo mettere Giada che mangiava ma nn c sono entrate

Smile


RE: Giada la golosa :) - domizia - 05-05-2016

Belle siete!!!
Io, ora come ora, non ho mie foto decenti..qui non si dorme di notte! Sono uno zombie! :-DDDD


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 05-05-2016

Ahahahaha xke' x te siamo decenti ???? Ahahahah
Tipo appena sveglie
Sotto la sua coperta "verde giada"....


Hihi ve l ho mai detto che l ho chiamata così xke' è il mio colore preferito(insieme al bianco......ma biancoceleste x una romanista non andava proprio hihihi)...


Hihi....no,come dicevo prima stavo provando quale foto riusciva ad entrare e questa è stata....mo vedo se riesco a metterne altre....

Nn preoccuparti dell aspetto
1) siamo mamme e penso che un po tutte non dormano da mesi....
Io ho fatto due borse un po cerchiate che prima non ho mai avuto....senza contare i kiletti ancora da togliere...ma sono sempre più fiduciosa....

Un bacio in attesa della tua !Wink


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 05-05-2016

Arieccoci....

Parlo un po di cibo....ma poco poco...

Ieri sera lagane e ceci.....snobbati alla grande....
Ricotta....una mollichina ina ina che tra l altro s è mpinta e sembrava quasi si stesse strozzando????.....??????

Finita la cena....ha inziato pugno sugli occhi e in bocca===dammi latte così dormo....


Stamattina neanche le cannonate x alzarci....invece giada sveglissima....oramai ci prende a calci e grida heyyyyy (un secondo dopo essersi svegliata)....


Un solo arancio spremuto al volo e bevuto peggio(una parte l ha bevuto la maglietta.....è che mi scordo sempre di cambiarla dopo colazione....in automatico sveglia bagno cambio)...

Poi siamo scesi,un cornetto ai frutti d bosco...e x merenda lo yogurt...

Oggi ha fatto caldo...ho tirato fuori quella famosa borsetta frigo che m aveva dato la pediatra con gli omo,x portarci dietro lo yogurt....vaniglia....
(Ah,ieri pom anche un altro ne ha preso)

Arrivati a pranzo sonno e latte???????????
Di nuovo ?????
Avevo preparato un sacco di cosine buone....

Mo vediamo stasera....che tra l altro sta ancora dormendo(dalle 14.15!!!!!!!)

Bhu....

Ah,non so chi scriveva che il suo baby lancia le cose a terra....
Oggi è stato praticamente un continuo....siamo rientrate che erano le 11.40, sul divano tipo mezz ora e lanciava tt i giochini a disposizione e poi li guardava a terra....tra l atro facendo un verso bellissimo...
Tipo alvin superstar ....ricordate i cartoni con i 3 scoiattoli....ecco in quel modo faceva uhu....oppure aiai....

Cucciola

Cmq....in città servirebbe un posto dove poter cambiare i neonati....xke' va bene portarsi dietro i teli igenici....ma li con tutti che sembra non abbiano mai visto un cambio pannolino proprio no eh!!!!!


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 05-05-2016

[Immagine: P4KSh4]


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 05-05-2016

niente.. ho provato a caricare una foto mia e di Leo ma non ci sono riuscita