IL FORUM
Giada la golosa :) - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Diario Alimentare (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-diario-alimentare)
+--- Discussione: Giada la golosa :) (/Thread-giada-la-golosa)



RE: Giada la golosa :) - Ponce87 - 20-07-2016

anche noi al mare tutta l estate ma per lavoro quindi la spiaggia non la vediamo mai...al massimo una scappata nella piscina del condominio...la ciambella di cui ti parlo bella perche invece di stare appesi stanno distesi hihi


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 20-07-2016

(20-07-2016, 12:59 12)Ponce87 Ha scritto:  anche noi al mare tutta l estate ma per lavoro quindi la spiaggia non la vediamo mai...al massimo una scappata nella piscina del condominio...la ciambella di cui ti parlo  bella perche invece di stare appesi stanno distesi hihi



Me la mandi la foto?
Così dico a love di acquistarla...
Anche se a baby piace un sacco agitare le gambe!!!

L hai vista?
Abbiamo risposto insieme ed è sulla pagina precedente...
Ti allego quella d papà che xo' s è bucata.....
Mo aspetto l adesivo dei gommisti...
Se no chi lo sente.....papà ci tiene un sacco... Scared


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 20-07-2016

X il wond woman è lunga.....
E credimi...x il bene tuo e di tutti i seguaci di Giada è meglio che non mi ripeto se no è la volta buona che mi mandano a un altro paese Thumbup Lol ...




Brevissimamente....

Determinati si nasce.....e io lo nacqui.... Biggrin


Ho deciso a otto anni cosa avrei fatto della mia vita....
Ho inseguito i miei sogni e ci sono riuscita....(detto così suona figo....in realtà mi sono fatta un mazzo che non ti dico....sacrifici a go-go e mi sono privata di tutto quello che fanno le bimbe....le ragazze....e le adolescenti.....e quindi ora me la godo....)


Ho iniziato a lavorare 8 ore al gg all età d 12 anni....solo per potermi mantenere a scuola....
L alternativa era tipo cenerentola a casa...

Da indipendente sono andata via a 16 anni e qualcosa....sempre lavorando...

Con una cultura salutista...e lo sport...mio fedele amico...
Ho iniziato a 3 anni con la danza e nn mi sn più fermata(trannq qst ultimo anno)...

Ho visto la morte in faccia una volta....e m è bastato....

Avrò una pensione x riposare....ora devo vivere....


Ho scelto di essere single xke' come uomo avevo già mio padre....e credimi bastava e avanzava....
Erano una razza da tenere alla larga....

Poi un gg arriva lui....

Bello come il sole....(trovi la foto nostra in non so quale pagina del diario)....

Qui da noi si sta insieme un mese o due poi ciao....
A volte anke una notte....
Lui mi passa quasi dieci anni....

Mi invita a bere un caffè (abbiamo avuto un colpo d fulm insieme....anke se io all epoca mi sentivo un cessetto....) e io in un ora gli ho raccontato la mia vita....

O la mia non vita....dipende dai punti di vista....

A 15 anni ho avuto un incid che mi ha impedito d proseguire pattinaggio e pallavolo....
Ho una lesione permanente a una gamba....
Ho fatto due anni d terapia x poter tornare a camminare bene....

E le cose.....tutte le cose....devi volerle...

Lui s è innamorato d me....della mia tenacia....del mio ottimismo....sorrido appena sveglia....
Rendo tutti felici....

Thumbup

Devi avere degli obiettivi e perseguirli....


Due tre cose mi sono persa....al momento....
Volevo trasferirmi a bordeaux ma proprio mentre convinco mik uno esce cco na mannaia e ammazza gente...

E volevo vivere almeno un mese a Manhattan prima d avere un baby.....

Ma ho sempre tempo x rifarmi.....


Poniti degli obiettivi.....e fai di tutto per seguirli....

Io sono più importante d qualsiasi altra persona (per me).... Gli unici che vengonk prima di me sono i miei tre amori...
Baby....babbo e.nonna Rosa....mio love....




Ecco qui ...
Nessuna wonder....
Solo una mamma che ama vivere fino in fondo


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 20-07-2016

Iuuuuuuhuuu ho quasi risposto a tutte le mail del forum




Pepepepepepepe...
Manca aggiornare oggi e foto di scimmietta nel post del compleanno Thumbup




Dunque....colazione a quasi le 13 e pranzo a quasi le 15!!!!! Oramai è prassi????

Seconda colazione con latte alle nocciole e pane e marmellata d fichi....un pochino d farro soffiato...pomeriggio devo andare a fare spesa...


Pranzo....
Ho preparato una verafinta omelette....
Praticamente un uovo solo sbattuto con prezzemolo e un pizzico d sale....
Pentolino antiad ,coperchio....un minutino....crosticina....giro dall altro lato....metto un cucchiaino d grana ...
Piego a due e ancora grana sopra Drool

Con baby la abbiamo divisa....magari un po più io Scared Thumbdown hihi....

Poi un avocado(finalmente li ho trovati ma al paesino vicino)...



Finiamo di pranzare e Giada continua a fare fa-me fa-me....
Ci siamo divise una pesca....
Le piace un sacco la frutta...






Ora.....anticipo perché vorrei leggere un po....quindi non so quando torno a sto telefono....



X stasera ho preparato il sugo con la salsiccia fresca(ne avevamo acquistati tre stocchini) pomodori san marzano agliuzzo e cipollotti freschi a volontà....

A mik ci condisco le penne...
(Sicuro Giada vedrà sugo!!!!)



Per noi ho preparato la parmigiana d zucchine e ci condisco un po di 5 cereali.....
Non ho i nostri...
Mik si ostina a non voler cercare cibo a casa Scared e qui ci sono solo market piccolissimi...
Ho preso quelli di gerry scotti...mi sono sembrati i migliori fra quelli esposti....




E poi ho preso un meloncino giallo e faremo prosciutto e melone....

Spero baby assaggi tutto



Ciauuuuuuuuu


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 21-07-2016

Caro diario....
E la chiamano vacanza....
Io mi sento a pezzi Sleep



Poi questa cosa di lavare i panni a mano Thumbdown
Mi sta stendendo....... 001_unsure

Da un lato sono felice che rientriamo qualke gg x vaccino e complex ....

Diciamo che ieri Mik lo ha sentito dalla voce...
Anke xke' ci sono state le nipotine....e zia purpe....
E Giada con lei ci sta na palata ma poi si agita e ne assume molto il carattere...


Anke lei come mia suocera e mik tende ad alzare la voce,a essere sempre un pk su di giri o preoccupata x qualcosa....sempre...

Se va tutto bene allora si preoccupa che prima o poi succeda qualcosa....


Ecco....
O Scared ora....da quando è nata....ogni volta che la vede ,assorbe la sua energia...

E poi io ne faccio le spese....


È stata un ora a piangere disperatamente....
Io a cullarla....niente
Nenne'.... Niente
Bagnetto nella sua vaschetta....niente...telecomando Scared !!!! E niente....

Stanotte di nuovo incubi!!!! E succede sempre qnd vede lei...o andiamo dai miei...

Mi accorgo che agitano anke me a 30 anni!!!!
Involontariamente mi ritrovo a parlare con il loro stesso tono d voce...
E per dire due parole stai sempre sempre.....sempre 'nc@@@@zzzz@@@@@@@@@ta anche perché ti sparano cose assurde e io non le reggo...


Tipo :"sai che c è un ciuccio che vola????
Come ??? Non lo sai ??? Che lo sanno tutti!!!! Me lo ha detto xxxx quindi è sicuro così!!!!"


E stai due ore a spiegare che la x la gentenla "bocca è na ricchezza", che non devono credere ecc ecc e intanto io me ne vado col sangue amaro....Giada non poppa mai e se ne torna agitata e la notte sono cavoli miei!!!! Sneaky2


Lo dico e lo ridico ma fanno finta di non capire


Così come ho detto a purpe di non ridere mentre insegno qualkosa a giada....

Sembra che lo fa apposta...

Se io la riprendo e tu ridi giada pensa a un gioco e lo fa per tre volte e con la stanchezza che ho addosso non è il caso e poi passo sempre per la strega della situazione.

E loro sempre gli angeli....


Ho preso da piccola le distanze da loro....eppure ho un carattere che mik dice buono ma io dico fesso....perché il cuore mi porta sempre a cercare mia mamma e sempre a stare male appena lei mi risponde anche solo x parlare al telefono non ha mai tempo x me invece x Purpè c è sempre....c è sempre stata.....e hanno quel rapporto che io ne avrei voluto solo una briciolina....

E sto male...

E guardo baby.....



Cmq....mik ieri m ha portata a cena fuori....ma ora scendiamo in acqua....a dopo


RE: Giada la golosa :) - Ponce87 - 21-07-2016

ciao scoiattolo...scusa non ho tempo di leggere, sono al lavoro..ti mando il link di amazon...la differenza dalla tua è che invece di stare appesa sta distesa e può proprio nuotare...ti sorprenderà...
https://www.amazon.it/gp/product/B000H612Y0/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1


RE: Giada la golosa :) - kiramaio - 21-07-2016

Bella! Leo va da solo con braccioli e ciambella normale, se c'è l'acqua piatta piatta al posto della ciambella usa una cinturina.. al corso di acquaticità ci hanno insegnato cosi. Si spinge con la
tecnica del delfino!! lo adoro!! Heart

Comunque la swim trainer sembra comoda.. ci faccio un pensiero.. più che altro perché mettere e togliere i braccioli ogni volta è uno sbattimento!!


RE: Giada la golosa :) - Ponce87 - 21-07-2016

Io mi ci trovo da dio


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 21-07-2016

È bella!!!


Devo solo capire se la posso trovare nei negozi... Huh

Che bello!!!
Ma allora Leo è un nuotatore provetto?

Giada nuota ma x come la vedo io senza rendersi conto che lo fa...

Noi a casa da appena nata le abbiamo sempre fatto fare splash splash(la bicicletta durante il bagnetto)
E lei ogni volta che fa il bagnetto la fa e si diverte da matti xke' m allaga il bagno!!!! Biggrin

Ora....in piscina (al villaggio) lo faceva....
Si muove ovviamente perché agita le gambe a bicicletta.... Ma ....anche se si sposta da una parte all altra... non so proprio se comprende che si muove cosi...


Uffi....ora ho i dubbi..... Scared
Bhu....non saprei...forse lo sa....vede che cmq prima è lì e dopo qui.....però bhu????? Forse non associa???




Vabbo.....la.studio un po in questi giorni....
Intanto vedo se la trovo che mi piace proprio... Thumbup


RE: Giada la golosa :) - Scoiattolo - 21-07-2016

Cena fuori al nostro risto d fiducia x pesce....

Quello della batosta x ricordarvi quale....

Tendiamo ad essere moooolto abitudinari quando ci troviamo bene....in genere i locali dove andiamo sono storici....ci andiamo praticamente da sempre....


Mik ha preso spaghetti pomodorini e cozze
Io ho preso un piatto con il nome del locale....che varia d volta in volta in base alla disponibilità....
Ieri sera m è andata bene Thumbup

Una strisciolina di tonno alla piastra con crescione
Straccetti di salmone con balsamico Thumbup
Polpettina d salmone
Polpettina di rana pescatrice
Polpettina d melanzana
Micro bruschetta con un alicio marinato
Insalata d mare con patate
Conchiglia con zucchine e salmone
Salmone marinato
Bruschettina piccolina ina d rosamarina
Cuddruriaddru(però a me nn piacciono lo mangia sempre mik)
Inalatina di cozze(5 di numero) e pomodorini. Le cozze in insalata sono praticamente crude e senza sapore condite con limone...solo che io ho preferito nn mangiarle.
Un alicio a cotoletta
Un pugno di paranza

Giada ha assaggiato tutto....da me...
Pensate che è un piatto più grande d quello della pizza e le porzioni sono tutte giuste così da poter assaggiare tutto...
Anche se io le trovo piene infatti lascio sempre cose....

Per sbaglio ha assaggiato un pesciolino ch era rimasto vicino la rosamarina...a un certo punto aveva gli occhi di fuori.....cucciola!!!!!
Subito mollichine d pane per attagnare il bruciore.....

Piccolina mia.... Sad


Poi abbiamo cambiato prendendo un po d pasta del papà.... Solo che ancora della lunga non mi fido e preferisco darla io....

Rientriamo e praticamente sono ricominciati i festeggiamenti...

Erano interrotti non so....seguaci di Giada se avete ascoltato....
Purtroppo un treno ha portato via una ragazza d soli 15 anni.... Heart .....un pensiero per te.....


E qui hanno interrotto tutto per alcuni giorni...


Ieri sera hanno ripreso...
Siamo scesi a passeggiare sul lungo mare e al lido c erano i cornetti caldi.... Thumbup Crema e amarena.....love!!!!!



Scappo che s è svegliata....
Pranzo alle 16:06?????


No dai....oggi salta.....