IL FORUM
dove si compra la collana d'ambra??? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Di tutto e di più... (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-di-tutto-e-di-pi%C3%B9)
+--- Forum: Genitori e dintorni (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-genitori-e-dintorni)
+--- Discussione: dove si compra la collana d'ambra??? (/Thread-dove-si-compra-la-collana-d-ambra)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - emilia - 15-12-2010

a me l'ha regalata un'amica svizzera.

sulla confezione c'e' scritto r. mainardi e poi roba in tedesco che non capisco.

ciaoo


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - LottaCate - 15-12-2010

Ragazze grazie a tutte.....comprata!!! Sono andata in erboristeria ma non ce l'avevano (ce ne sono altre di erboristerie ma vai ad indovinare quella giusta) però mi hanno indirizzato ad un vicino negozio di pietre naturali....sono entrata e ho chiesto pensando mi prendessero per matta. La negoziante invece mi ha detto: collana d'ambra per i dentini dei bambini??? Certo che ce le ho....prima le dovevo infilare da sola....adesso invece me le mandano già fatte!!! E la misura è proprio da bambini, a me quella al collo non mi starebbe (ho un collo piuttosto taurino eh). Così ho anche avuto l'ulteriore conferma che la collana d'ambra per i bambini è più diffusa di quel che si pensa. Prezzo 26€, come diceva Vale in un altro post.
Tornata a casa gliel'ho messa subito e vediamo se ne trarrà beneficio! Se poi come dice Vale fa bene anche per i malanni di stagione tanto meglio!!!
Per chiara: noi siamo al quarto premolare, e come dicevo prima fin'ora la noia dei denti l'avevamo avuta ma non così....speriamo che le faccia bene.
Di fatto prima di tornare al lavoro l'ho lasciata che dormiva già da un'ora e mezzo, si è svegliata una volta ma si è riaddormentata piuttosto in fretta. Povera cucciola, al di là del fatto che anche io sono 4 notti che dormo male, mi si stringe il cuore a vederla sofferente e che si sveglia così arrabbiata!
A uqesto punto mi sorge spontanea un'altra domanda.
Voi la fate tenere ai bimbi sempre?? anche la notte?? (è così precisa che non dovrebbero esserci problemi).
E poi: la tenete sempre sette giorni su sette oppure la togliete e quando il fastidio si ripresenta la rimettete???
Grazie di nuovo


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - aleberto - 15-12-2010

Io l'ho messa al collo di tobia che aveva tre mesi e mezzo-quattro e non gliel'ho mai tolta: i chicchi d'ambra sono piccoli e ben arrotondati, non si ha neppure rischio "sfilatura" perchè sono infilati ed annodati uno ad uno, anche la chiusura è d'ambra (cioè ha un pirulino che si avvita incastrato in un chicco d'ambra).

Toglierla di notte mi pare un controsenso visto che per la dentizione i fastidi sono soprattutto notturni
anche io l'avevo pagata sui 20 euro


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - LottaCate - 15-12-2010

Anche la mia è fatta con i chicchi annodati uno ad uno ed ha anche òla chiusura di ambra che si avvita.....bene....vi farò sapere nei prossimi giorni com'è andata


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - Chiara - 16-12-2010

Io all'inizio la toglievo di notte, ma la mattina si svegliava nervoso... così di notte la metto arrotolata nella chiusura del pannolino, mi sento più sicura. Lui la tiene sempre.


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - LottaCate - 16-12-2010

Diciamo che stanotte è andata leggermente meglio ma comunque è stata ugualmente nervosa. Chissà, magari devo dare tempo al tempo o comunque chissà cos'è a darle tutto questo fastidio!!!
Vi aggiornerò prossimamente!


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - rossanalib - 18-12-2010

lottacate se funziona la compro anche io! sono nelle tue mani!!!! Wink


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - elena84 - 18-12-2010

Uffa finora non me l'ha trovata nessuno...ah a proposito,la parafarmacista anti-vasino mi ha detto "Collana di cheeee? booooo e che è?" mi ha fatto troppo rindere! Big Grin


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - LottaCate - 20-12-2010

Allora.....sul fronte denti forse in un paio di giorni la cosa è andata meglio: se sia tata la collana d'ambra o sia stato il normale decorso non ve lo so dire, ma di fatto la collana d'ambra ce l'aveva, ognuno tiri le sue conclusioni........povera cucciola, aveva una mossa di denti spaventosa....finalmente il primo canino, quello superiore sinistro, ha tagliato....spero a breve arrivi anche l'altro e abbia un po' di tregua!.......nel frattempo è arrivata la diarrea!!!! ora apro un altro post per dirvi qual è il mio problema!!!


RE: dove si compra la collana d'ambra??? - aleberto - 20-12-2010

e allora ti dico che sarà un caso ma con emma (senza collana) la dentizione fu una tragedia di risvegli e nervosismi mentre con tobia (e ha già ben OTTO denti) non ce ne siamo quasi accorti :-)))