COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AS vs tradizionale 1-0 palla al centro, ovvero trionfo
#1

Innanzitutto saluti a tutti che latito da molto ma anche se Stella non ha ancora compiuto 11 mesi considero terminato il suo AS e ora un piccolo aneddoto che dimostra la superiorità assoluta del metodo, come se non lo sapessimo.

Premetto che Stella ha due fratelli piu grandi, io sono 'manza' di natura e lei è sicuramente molto portata e precoce in merito al cibo ma oggi, grande soddisfazione, ero a Milano a pranzo con una amica di pancia che ha un maschio di due settimane più grande della mia e a pranzo in un baretto del centro mentre lei mangiava allegramente, e quasi da sola: grissino e 3/4 di piatto di gnocchi con zucca e gorgonzola, poi mandarino a spicchi e gelato, l'altro piccolo sputacchiava una non ben identificata broda a base di risino. Senza contare che la mia amica aveva dimenticato a casa il biberon e non riusciva a dargli l'acqua con il bicchiere

Insomma, impareggiabili vantaggi, comodità assoluta, bambini sereni. Cosa si puó volere di più?

Ciao ciao a tutti.
Cita messaggio
#2

ma scusa, e l'amica come ha commentato? O forse è stata zitta (e meditava di chiamare i servizi socialiSmileSmile?)
Cita messaggio
#3

yuppieeeee!!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#4

10200
Cita messaggio
#5

troppo avanti i bimbi nati il 25 febbraio Em0200

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#6

No, poverina, lei era basita e non faceva che dire 'ma com'è brava e tranquilla'. Comunque a suo tempo avevamo parlato di as ma mi aveva detto chiaramente che lei non se la sentiva perché è ansiosa di natura e tutte le solite menate sul so quanto mangia ecc. Quindi, in un certo senso non la biasimo perché non ha mai criticato anzi, la teoria le è ben chiara, ma mi ha detto anche oggi che sono stata brava a fare cosí ma che lei non ci sarebbe mai riuscita.
Che vi devo dire, mi dispiace per lei e il piccolo ma almeno è coerente con se stessa e non critica.

Comunque quella fetente di stella fa proprio ciò che vuole perche mangia da sola ma la mattina non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tenere in mano il biberon con il latte e pretende di stare in braccio bella comoda come se avesse 1 mese.
Cita messaggio
#7

e sì proprio una bella soddisfazione!!! io quando vado al ristorante e mi chiedono: " signora dobbiamo fare noi una pastina in bianco o ha portato qualcosa lei?" mi viene troppo da ridere! di solito risponde mio marito tutto orgoglioso: " no non si preoccupi, lui mangia tutto, mangia quello che mangiamo noi, anche gli arrosticini!" Em0100
W l'AS! Em3600

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

Bellissimo davvero....anche noi le poche volte che andiamo facciamo mangiare a Caterina le cose nostre....oppure ordinate proprio per lei (perchè un po' del nostro non le basta più!!!)....l'altro giorno un bell'antipasto di mare caldo....e se l'è mangiato tutto....poi, siccome non le è bastato (fognetta)....l'amatissimo prosciutto (mia figlia è strana...non le piace la pizza)!!!
Comunque alla tua amica (che magari non ti critica "davanti" ma "dietro" non si sa mai) potresti dire che se non ci si prova...non ci si riesce di sicuro!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#9

(13-01-2011, 10:38 22)isottablu Ha scritto:  troppo avanti i bimbi nati il 25 febbraio Em0200

Non posso che concordare e sottoscrivere Em0200 10200


Vale.. queste sono soddisfazioni impagabili! :-D

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

ax vuoi dire che sei gemella di franco e stella??

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)