COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mi aiutate a scegliere un mEi-tai ?
#11

sì appunto quanto costa il milamei?

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#12

sul sito svizzero dove lo vendono uno scontato costava 170 (il prezzo non era in euro)....certo che era proprio bellissimo...la stoffa aveva dei gufetti colorati.

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#13

No, alla fine è un pò piu imbottito di uno zaino (gli spallaccci), se togli copri nuca e cappuccio al pupo è apposto.
Ha sicuramente più caldo in fascia, perchè starebbe con 3 "gir"i sulla schiena, e noi che portiamo idem.
Se lo ordini tramite babyfain paghi di piu perche c'è di mezzo pure lo sdoganamento, (invece lei viene a spedirlo oltre frontiera, alla babyfain fornisce solo qualche articolo, quello con i gufi poi è di prova).
Se lo ordini tramite lei sui 150, dipendede dalla stoffa e modello (c'è mei tai mini e mai tai toddler, io ho preso toddler per peso ed età, e poi si sfrutta di piu) , quindi conviene domandarglielo dierettamente traite mail del sito milemei.com
ps: è imbottita anche la parte che cinge i fianchi.

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#14

Ok, io invece sono di parte... Però mi sento di dirti, valuta l'ergobaby (mio ultimo acquisto di cui sono soddisfattissima, quasi 9kg di bimba portata in giro un'ora -con pure l'impiccio invernale di auper piumino, sciarpa e cappello ad entrambe- senza alcuna difficoltà).
Costa 95 euroin negozio ma su ebay si trova a 83 + spedizione (che però di solito al massimo è 10 euro) --> http://www.ergobabycarrier.com/

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#15

Aiuto, sono più indecisa di prima!!! Vi faccio un breve riassunto:
ho bisogno di un supporto che non mi faccia troppo caldo in estate, con cui possa portare Linda anche sulle spalle e che abbia spallacci che non me le spacchino, che supporti un bel po' di peso... per la spesa fino a 120 euro ci posso arrivare ma di più non posso.

---> aleberto: Linda pesa 7 kg e 300. Il mhug ho paura mi faccia caldo e poi mi sa di fascia, volevo qualcosa tipo marsupio... Il BBtai non mi dispiace, mentre il mei-tai di mammarsupio non mi garba granchè.

---> Elena: il mei-tai di milamei è troppo caro...

---> Chiara: in effetti sto pensando anche all'ergobaby, magari la versione sport che ho letto sia più fresca...

Adesso quindi quasi quasi sono indecisa tra BBtai e ergobaby Em0300

ma sia il primo che il secondo si possono usare davanti, di fianco e sulle spalle?

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#16

La versione sport sarà più fresca ma c'è materiale sintetico. Io ho preferito il classico 100% cotone, ok, non è quello bio che costava 20 euro in più, ma è sempre meglio che tanto poliestere.
Ah, pesa 600g e sta in una scatola piccola piccola. Rispetto al babybjorn che ho usato tutta l'estate scorsa sarà cmq sicuramente più fresco, non c'è ulteriore tessuto tra la mia pancia/schiena e la mia Giorgia :-) Vedi tu! Baci!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#17

(28-01-2011, 10:27 22)Chiara980 Ha scritto:  La versione sport sarà più fresca ma c'è materiale sintetico. Io ho preferito il classico 100% cotone, ok, non è quello bio che costava 20 euro in più, ma è sempre meglio che tanto poliestere.
Ah, pesa 600g e sta in una scatola piccola piccola. Rispetto al babybjorn che ho usato tutta l'estate scorsa sarà cmq sicuramente più fresco, non c'è ulteriore tessuto tra la mia pancia/schiena e la mia Giorgia :-) Vedi tu! Baci!

Ah ecco, allora nel caso decidessi per ergobaby prenderei quello tutto cotone anch'io, grazie.

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#18

no il mhug di caldo non ne fa proprio perché è leggerissimo come tessuto però se vuoi una cosa più pratica voto anche io per l'ergobaby (versione cotone)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#19

Via giù..allora vai con l'ergobaby di cotone Big Grin

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#20

il mei tai ti-wawita (quello che costa pochissimo) l'ho preso io, non mi piace per niente... ho l'impressione che franco ci stia proprio appeso, e poi quand'è sulla schiena rispetto alla fascia è bassissimo. In più gli spallacci sono zero imbottiti, li devo stringere parecchio se no mi casca da tutte le parti e finisce che mi stritolo la pancia.
A dire il vero pensavo però che questi fossero problemi comuni a tutti i mei tai con spallacci non imbottiti.... sbaglio?
a breve lo venderò su ebay, non me lo comprare eh Big Grin

alla fine a forza di leggere queste discussioni mi sa che andrò anch'io di ergo baby (piegato è pure piccolo... cosa possiamo volere di più??), ma prima voglio provare a mettermi a usare la fascia anche fuori... finora sulla schiena non ho mai osato mettermi per strada a lanciarmi franco dietro le spalle, non vorrei che mi arrestassero Em0100

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiaraC
10-12-2014, 04:41 16
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20
Ultimo messaggio da mamitta
17-09-2012, 11:41 23
Ultimo messaggio da maribok
23-12-2011, 06:37 18
Ultimo messaggio da paolamassa
15-10-2010, 07:43 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)