COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


novellina con caso molto particolare
#11

che meraviglia!! e davvero, congratulazioni, sono d'accoro con giulieee, sarai sicuramente una mamma speciale e con una sensibilità speciale!
io sono stata quasi tre mesi in viaggio nel sudest asiatico 3 anni fa, ho visto dare cibo di ogni genere a bimbi che camminavano appena, compreso le cavallette fritte... secondo me non avrai grossi problemi con il cibo, fra l'altro in vietnam si mangia benissimo!!
che bello che bello raccontaci tutto appena puoi!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#12

eccomi qua fresca fresca di novità partiremo il 18 marzo ed incontreremo le nostre bimbe il 21!!!!!!!!!
Non vi dico l'ansia....
Di solito l'incontro è di mattina e quindi romperemo il ghiaccio con la pappa....
:-) :-) :-)
credo che un bel biberon per stabilire un contatto ravvicinato sia la scelta migliore...
una con me e l'altra con il papà...
tremo per l'emozione....
grazie a tutte per i messaggi Smile)
(ma dove sono gli smilies???)
Cita messaggio
#13

anche io conosco il vietnam e credo che ti innamorerai delle tue due bimbe al primo sguardo e al primo sorriso...se come penso passerai lì un po' di tempo avrai modo di conoscere i sapori vietnamiti per poi accompagnare meglio le tue bimbe alla scoperta graduale di nuovi gusti...come puoi immaginare il riso sarà certo un buon punto di partenza! il latte di mucca là costa molto e non so se lo avranno usato in istituto, quello di soia è diffusissimo ed economico...
attendo anche io di leggere come è andata e di sentire un po' delle emozioni che vorrai trasmetterci...dopo un anno e mezzo mi commuovo ancora tantissimo ogni volta che "nasce una mamma".
un abbraccio
Cita messaggio
#14

sì ti prego dopo raccontaci è un'esperienza troppo bella!!!! io ho un fratello adottivo e una cugina Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Wow, sono emozionata per voi, poco tempo fa mi è capitato di incontrare nel panificio sotto casa una conoscente che passò di lì il giorno stesso che aveva portato in Italia il suo bimbo (dall'Eritrea), ho ancora i brividi se ci ripenso, ricordo le lacrime di questa mamma e di tutti noi con lei

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#16

(04-03-2011, 02:57 14)mirka361 Ha scritto:  eccomi qua fresca fresca di novità partiremo il 18 marzo ed incontreremo le nostre bimbe il 21!!!!!!!!!
Non vi dico l'ansia....
Di solito l'incontro è di mattina e quindi romperemo il ghiaccio con la pappa....
:-) :-) :-)
credo che un bel biberon per stabilire un contatto ravvicinato sia la scelta migliore...
una con me e l'altra con il papà...
tremo per l'emozione....
grazie a tutte per i messaggi Smile)
(ma dove sono gli smilies???)

aaahahaha in bocca al lupoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! che meraviglia!!!!
ricordati che i bimbi lo capiscono subito che voi siete lì per loro e siete per sempre Heart
Cita messaggio
#17

auguriiiii!!!!
una scelta bellissima

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#18

non vedo l'ora Mirka che ci aggioni, ci ho pensato tutto il weekend! Big Grin

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da binabj
08-10-2018, 04:06 16
Ultimo messaggio da Scoiattolo
13-04-2018, 02:35 14
Ultimo messaggio da elyza
16-12-2012, 09:26 09
Ultimo messaggio da chiaraC
11-05-2012, 05:33 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)