COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"non si lasciano morire di fame"... proprio sicuri?

(06-03-2012, 12:00 12)alessimdon Ha scritto:  @neda: Giorgia, con grande sconforto del papa' e del luminare :-( ha una predilezione per i cibi a bassa densita' calorica, ovvero verdure. La nostra bancarella preferita e' quella dei vegani, ha mangiato anche l'hamburger di okara, la farinata di ceci. Piu' di una volta ha schifato varie cose per mangiare carote e caLoli bolliti. Oltre i vari semi di zucca, sesamo ecc. Lei e' macrobiotica dentro :-)
@LindaEva: io la vedo abbastanza bene, in settimana la pesiamo, penso. Le coscette si sono un pochino riempite. E' sicuramente una piccina di suo, e non penso diventera' mai un gigante, ma non dobbiamo venderla a peso... In realta' la cosa che a me interessa e' che:
- ormai mangia volentieri e richiede a gran voce cibo se ha fame

- un po' abbiamo capito il "baco" e ristrutturiamo orari. E' un dato di fatto, che se la sera si passano le sette, poi non mangia. E' un po' faticoso, ma funziona abbastanza.
- se un giorno mangia di meno, poi il giorno dopo recupera un po', quindi comunque siamo meno tesi
- sono cose che ha anche orsservato il papa' e quindi lui e' molto meno teso, e non insiste troppo.

- la tetta si e' assestata su: una poppata a colazione (e dopo mangia una tazzina di latte con cereali), una nel pomeriggio dopo nido, una la sera per dormire e varie di notte. Quando ha sonno non riesce a prescindere, ma io non ci vedo niente di "sbagliato" in questo, e vado incontro al suo bisogno.

ti avevo già letta ma ero al lavoro e ieri con la febbre....però ho esultato per voi!
È bello ri-sentirti così....

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio

Evvivaaaa!!! Ho letto la discussione un po' a pezzetti perché è lunghissima ma sono strafelice per voi (e per Giorgia naturalmente)
È una super salutista la piccola, e bene così! Wink
Cita messaggio

E ieri, in anteprima, effetti speciali ecc, su bilancia di amici siamo arrivati al 1 percentile! Thumbup 8,190 ( a rigore il 1 percentile è 8,200 ma mica vorremo spezzare il capello per 10gr) !!!
Siamo rientrati nelle curve!! Che me le devono ancora spiegare in maniera scientificamente valida :-), soprattutto come funzionano, ma c'e' il sollievo di non sentirsi piu' un "caso"!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio

evviva!!!! Thumbup
Cita messaggio

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cita messaggio

Evvaiiiiiii, viva il numero 1 !!! Smile
Cita messaggio

Suinissima Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio

bellobellobello!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio

Evvai!!! Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio

ormai siete 1!!!!!!!!!!(primi)

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Maddalena
09-07-2014, 12:24 12
Ultimo messaggio da aleberto
14-03-2011, 11:31 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)