COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


COME SI FA AD AUTOSVEZZARE UN MARITO?
#21

(01-10-2011, 01:52 01)Linda Eva Ha scritto:  Posso rispondere alla domanda iniziale solo?

Prendi un piatto che a lui piace.
Cucinalo tutti i giorni (anche da surgelare in monporzioni) e mettilo davanti a lui.
Tu preparati ogni pasto un piatto diverso e mangialo trranquillamente.....scommetto che prima o poi ti chiederà di assaggiare qualcosa...>>> Alimentazione (varia) Complementare a Richiesta per mariti.

Se non ti strozza prima.......
Smile

ThumbupThumbupThumbup

Se sono in difficoltà con qualche boccone troppo grosso li aiutiamo....o no?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#22

(01-10-2011, 09:35 09)cancy Ha scritto:  
(01-10-2011, 01:52 01)Linda Eva Ha scritto:  Posso rispondere alla domanda iniziale solo?

Prendi un piatto che a lui piace.
Cucinalo tutti i giorni (anche da surgelare in monporzioni) e mettilo davanti a lui.
Tu preparati ogni pasto un piatto diverso e mangialo trranquillamente.....scommetto che prima o poi ti chiederà di assaggiare qualcosa...>>> Alimentazione (varia) Complementare a Richiesta per mariti.

Se non ti strozza prima.......
Smile

ThumbupThumbupThumbup

Se sono in difficoltà con qualche boccone troppo grosso li aiutiamo....o no?

Em0100

mi fate morire!!


[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio
#23

mio marito si è auto-svezzato nel vero senso della parola
fin da ragazzino si faceva da mangiare da solo per sè e suo fratello minore a pranzo mentre la mamma era al lavoro
risultato: se è a casa da solo si arrangia e si prepara sempre e comunque qualcosa e mangia tranquillamente di tutto Thumbup
rimarrà nelle cronache famigliari quella volta che al mare mia madre aveva preparato un banalissimo insalatone con pomodori, tonno e fagioli e qualcos'altro che non ricordo... commento di mio marito a vedere la terrina piena di insalatone "mmmm che buono Drool"... mia mamma pensava la prendesse in giro ma invece lui era proprio convinto, aveva nuotato tutta la mattinata ed era affamato... in quel momento gli sembrava davvero il piatto più buono del mondo

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#24

niente.. mi sa che lo mando fuori di casa!!!

[Immagine: 9a8t00qqdovis7cz.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)