COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Messa in sicurezza della casa ..
#21

noi non abbiamo fatto assolutamente niente in casa, l'unica cosa (quando emma iniziò a gattonare) togliemmo una bellissima tenda di vetro che era l'orgoglio della nostra casa, ma era davvero troppo pericolosa (e pure costosa)... la rimetteremo su quando avremo finito di far figli e saranno più grandi. Per le prese che con impianti a norma dotati di salvavita non ci siano pericoli lo dice pure mio padre (che è elettricista)... anche Tobia ha passato tutto l'inverno a tirare all'aria i cd dal portacd... molti sono adesso inascoltabili perché graffiatissimi, ma che potevamo fare?

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#22

ecco gli animali non nostri (quindi fuori casa fortunatamente) mi terrorizzano, sarà che qui vicino c'è una famosa clinica di ricostruzione della mano e ci sono tantissimi bambini con le manine distrutte dai cani che vengono a farsi curare da tutt' Italia... e poi una volta sono passata col mio cagnolino di fianco ad un cancello e un cagnone l'ha trascinato dentro e l'ha ridotto proprio male, vabbeh traumi d'infanzia, però se fosse stato un bambino...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#23

A proposito di cani... io non ho mai avuto animali (sono pure allergica... sob!) ma li ho sempre amati. Mio marito è un fifone nato e da quando sto con lui pure io lo sono un po... comunque quello che ci tengo ad insegnare a Fabio è che: i cani sono belli, ma se il padrone non mi dice "E' bravo, lo vuoi accarezzare?" e non ha tanto di guinzaglio neppure ci si avvicina, anzi: se si avvicina lui lo prendo in braccio. Se abbaia il padrone può dire quello che vuole che lo allontano e basta. Se invece è bravo agisco io: lo accarezzo ed invito Fabio a farlo, se vuole ovviamente.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#24

Io invece ho un gatto. Buonissimo e obbediente come un cagnolino.
Non nego che con il primo i cancelletti alle portefinestree servivano anche per 'proteggere' il mio cucciolo da lui.
Ora, non più.
Entrambi l'hanno adorato da subito, e lui ricambia....è un cucciolone eterno!
Il piccolo addirittura la notte non vuole addormentarsi se non ha detto 'otte' (=buonanotte) anche a lui!
Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)