COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Incidente col bicchiere...
#11

Ragazze grazie Smile
Ad oggi tutto ok, nella cacchina non ho trovato nulla di evidente, niente vetro nè chiodini per quadri Wink (Aleberto immagino la tua faccia quando hai trovato il gancio nel pannolino!!! Aiuto!)
Rossana chi è quel pazzo che mangia i bicchieri, lavora al circo???
Speriamo che mia figlia non lo incontri mai!! Big Grin
Cita messaggio
#12

è un tizio che fa arti marziali, fa anche altre cose un po' strane! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

(14-11-2011, 04:45 16)rossanalib Ha scritto:  è un tizio che fa arti marziali, fa anche altre cose un po' strane! Big Grin

Un mangiabicchieri che fa arti marziali? A maggior ragione lontanissssssssssimo da mia figlia!! Wink
Cita messaggio
#14

Allora noi che abbiamo usato/stiamo usando i bicchieri di plastica (anche se per altre ragioni) ci abbiao azzeccato. Però se è un problema così "comune" deve pur succedere anche ai grandi...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#15

non è una cosa comune! è che magari i bambini nel perido della dentizione tendono a mordere un po' tutto e se capita il bicchiere fragile o sottile può succedere che si rompa. se si usano bicchieri di vetro spesso il problema non sussiste secondo me! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

(14-11-2011, 09:04 21)rossanalib Ha scritto:  se si usano bicchieri di vetro spesso il problema non sussiste secondo me! Wink

Si infatti! Inoltre ormai li fanno quasi tutti spessi. E' difficile trovarne di sottili. A casa nostra vanno alla grande quelli della nutella 001_tt1

@stella luna: credo che puoi stare tranquilla.... pericolo scampato!
Cita messaggio
#17

Ho notato che ultimamente la mia bimba mentre beve fa delle pause in cui stringe i denti, l'ha rifatto anche stasera col bicchiere di plastica.
E tra l'altro ha un morso pazzesco, quando per caso mi afferra il dito mi fa un male cane!
Ecco spiegato come ha fatto a rompere il vetro!
Che paura mi son presa, non lo auguro a nessuno, girarsi e vederla con tutti quei frammenti in bocca! Se solo avesse cominciato a piangere non so davvero come avrei fatto a toglierle il vetro dalla lingua, invece per fortuna è rimasta qualche secondo immobile con la bocca aperta e sono riuscita a intervenire all'istante.
Certo che non ci si può proprio distrarre un secondo....
Cita messaggio
#18

Ho letto solo adesso......immagino che spavento.
Sono contenta che ora sei più tranquilla.
In compenso molte mamme dicono che i figli digeriscono pure i sassi........la tua persino i bicchieri!!! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#19

Purtroppo è una cosa che capita, anchevcon bambini molto piu grandi e soprattutto con ditte non tanto serie o molto molto economiche. Un buon vetro si sarebbe dovuto spezzare in 2 senza frammenti. Il vetro in genere è antipatico anche con gli adulti: A mio marito si è letteralmente sbriciolata in mano una bottiglia di coca nell'aprirla: migliaia di pezzetti taglienti, non vi dico poi tirarli via...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)