COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Quando si ammalano...
#11

Non so aiutarti, ma ti "linko" questo indirizzo: http://www.amicopediatra.it/genitori/nas...are-se.htm
Cita messaggio
#12

raffaella mi informo subito per la tua zona...che non è molto distante dalla mia (io sono a Pescara) e appena ho notizie ti mando un msg privato Wink e cmq considera che forse è proprio il fatto che siete in Brasile che porta tua figlia ad ammalarsi. può succedere, in particolar modo se si va verso le zone tropicali, ma non ce ne entra nulla con le vaccinazioni, e una volta che rientrerete casa il problema sparirà da solo Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

per ora grazie a tutte.
rossana, proprio te evocavo nei miei pensieri Smile noi non abbiamo vaccinato livia, ora mi dicono che il brasile richiede ai suoi cittadino che vanno in europa il vaccino contro il morbillo perché pare che ce ne sia tanto attualmente in spagna e in francia...boh, ti risulta? noi non siamo cittadini brasiliani quindi non è un problema, ma è vero che in europa c'è tanto mrobillo adesso?

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#14

ci sono effettivamente dei picchi in alcuni paesi, ma è un morbillo che guarda caso colpisce maggiormente gli adolescenti.... Sad in generale se tua figlia prendesse il morbillo non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi se non le dovute accortezze di quando sta male per esempio a causa di un'influenza.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Grazie rossana.

lilla 31/3/11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)