COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Televisione
#51

Sapete che ho notato che la piccola diventa elettrica coi cartoni animati mentre gli altri programmi dopo un po comincia a snobbarli?
E pensare che noi, quando accendevamo la tv, le mettevamo i canali appositi per bimbi pensando che fossero più adatti... Invece forse troppe vocine strane, luci, suoni, colori la esaltano ancor di più.
Cita messaggio
#52

Io sono incavolata nera col papà per questa storia della TV.Angry Di giorno che siamo solo noi 2 in pratica non la vediamo mai, se non max 10 min mentre preparo la cena (cartoni registrati di Uki), poi dopo cena mentre rassetto lui sta col papà che è rientrato da poco...e ormai da molti giorni chiede di accendere la TV, gli fa proprio cenno di prendere il telecomando, mio marito subito lo asseconda, mentre basterebbe proporgli qualsiasi altra cosa e accetterebbe. Finisce che la mezzoretta che passano insieme la passano inebetiti davanti allo schermo, alla faccia del tempo di qualità...e poi addormentarlo per me diventa difficile, mentre poppa dà scatti di braccia, calci...ieri sera sembrava un indemoniato!Blink
Ieri sera sono sbottata, stasera vediamo se ha fatto tesoro della sfuriata...Angel


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#53

Mamitta anche mio marito faceva così con la piccola, e poi chi doveva fare i numeri da circo per addormentarla ero io!
Gliel'ho detto con le buone un paio di volte, ma alla terza volta in cui mi ha risposto "eh ma anch'io la sera voglio rilassarmi" mi sono arrabbiata e gli ho detto che allora avrebbe pensato lui a mettere a nanna la bimba.
Al solo pensiero di addormentarla lui gli son venuti i capelli bianchi (è una tosta per dormire, da sempre) e abbiamo raggiunto l'accordo che almeno 1 h prima della nanna la tv non si accende.
Tranne quando ci sono le partite di calcio, ahimè....
Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)