COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Grazie per il forum
#1

Ciao a tutti,
Inanzitutto volevo ringraziarvi per questo meraviglioso forum,io vi "conosco" già da qualche mese, da quando ho iniziato la mia avventura con l'AS!
Mi presento sono mamma di una bimba di ormai quasi un anno vi ho conosciuto dopo aver letto il libro di Piermarini e, cercando ulteriori informazioni su internet, mi è apparso questo forum! Vi sto scrivendo ora per condividere la mia storia....
Quando la mia piccola aveva 5 mesi e mezzo ho ricevuto la classica ricettina dalla pediatra che mi disse di iniziare con gli assaggini per poi passare al brodino e pappine...ammetto che ciò provato, ho preparato la mia pappina e ho tentato di fargliela mangiare, rifiuto totale! Ci ho messo una settimana per capire che dovevo assecondarla e da allora molto lentamente ha iniziato a assaggiare la cucina mia e del papà!
Il cammino è lungo e a volte faticoso, soprattutto quando si è spesso giudicati e criticati, ma mia figlia è la prima persona che devo ascoltare anche se a volte è difficile ricordarselo!
Forse mi sono dilungata un po' troppo ma volevo dirvi quanto questo forum è stato importante per me nei momenti di crisi, perciò ancora un grazie a tutti Thumbup
Cita messaggio
#2

Ciao Cloe e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Ciao Cloe e benvenuta.

Non ti preoccupare, dilungati pure quanto vuoiSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

ciao Cloe.
Dimmi tu se sei per caso la Cloe che frequentava un altro nmforum.
Benvenuta in ogni caso! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

-ciao Cloe, io sono esperta in lungaggini verbali...e verbose... ma qui tutto ok! Brava e benvenuta!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

Per Linda Eva: ho frequentato un'altro forum nel 2009 durante la mia prima gravidanza che purtroppo è andata male, ma il mio nome era cloeg! poi non ho più frequentato nessun forum.

Grazie a tutti per il benvenuto!
Cita messaggio
#7

(20-03-2012, 12:24 12)cloe Ha scritto:  Per Linda Eva: ho frequentato un'altro forum nel 2009 durante la mia prima gravidanza che purtroppo è andata male, ma il mio nome era cloeg! poi non ho più frequentato nessun forum.

Grazie a tutti per il benvenuto!

ok! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Benvenuta Smile
Cita messaggio
#9

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)