COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


alla fiera...
#11

(29-05-2012, 11:59 23)chiaraC Ha scritto:  Noi per dire andiamo spesso ai biergarten.. so che non è sanissimo, ma in questa stagione non possiamo resistere.. quando c'è una bella giornata di sole, e le giornate sono così lunghe, è così raro qui... dovresti vederla, si siede sulla panca (ormai al tavolo ci arriva) e si mangia il suo wurstel, o hamburger.. o patatine.. sporca e fa disastri come sempre, ma il vantaggio del biergarten (e della fiera) ancor più del ristorante, è che se la roba cade per terra non è un grosso problema, al ristorante mi spiace lasciare il macello sotto il tavolo.... Ah il poccio della patatina nella mayonese (se la intercetta..) è d'obbligo...

che invidia!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#12

è andata bene, ha mangiato il nostro hotdog salsoso da noi che le davamo pezzetti (ci sporcavamo noi e non lei, pensate a come ci siamo ridotti per i figli)e come lo chiedeva!! e le patatine fritte e acqua dalla bottiglietta ma si zuppava tutta e allora abbiamo usato la cannuccia!!

accanto a noi c'era un bimbo, forse stessa età, la mamma aveva portato una roba pastocchiosa in un contenitore di alluminio.. e lui si girava e non la voleva...
non ho avuto modo di interagire, troppissima gente...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#13

ero sicura che ce l'avreste fatta Thumbup
Cita messaggio
#14

Ah, trucco per bere giusto dalla bottiglia anche se sono piccoli. Fategli mimare il bacio, oppure se sono piccoli fate in modo che il labbro si posizioni giusto (sotto bello aperto e quello sopra dentro al collo della bottiglia. Fate aderire e girate. Non esce una goccia e loro si aspirano perfettamente il liquido che desiderano!
Come?
Lo fate già ma è un disastro?
Mannò, impossibile! Qui in gelateria sto facendo il corso di "bevute dalla bottiglietta" (me la dia a temperatura ambiente, mi raccomando, signora!)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#15

siiiii figuriamoci!! lei spalanca tutta la bocca e circonda il collo della bottiglia e ci zuppa la lingua!! poi dopo un po beve nel modo giusto, ma ormai è già zuppa!! menomale che siamo in estate.. ma più che altro e mio marito che si altera subito "ti avevo detto di portare il bicchierino!!!"

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#16

a bere dalla bottiglietta, la mia Cucciola ci è arrivata da sola, dopo qualche sperimentazione con relativa inondazione ... ma eravamo super-manzi: in Florida c'erano 30 gradi, poteva anche bagnarsi quanto voleva (e qualche volta non escludo che lo facesse apposta, una volta addirittura si è versata l'acqua sulla testa...). Abbiamo anche acquisito il bere con la cannuccia, il bere acqua gassata con ghiaccio, lime e foglie di menta (mangiandosi le foglie di menta), il ciucciare ghiaccioli ...
Qualche volta ci prova con la bottiglia grande, ma è troppo pesante, e i danni collaterali eccessivi ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#17

Noi all'inizio abbiamo usato il tappo della bottiglia come bicchierino poi dagli 11 mesi "a bruncu" come si dice da noi...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)