COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Herbalife. Qualcuno che se ne intende?
#11

Wow, anche per gli adulti nutrivo certe perplessità , per i bambini poi... E poi se uno vuol dimagrire tramite beveroni mi sembra un po' strano!

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#12

Scusa Ax ma a chi mai può venire un'idea bislacca del genere? Posso arrivare a capire l'impatto mediatico del multicentrum bambini :-). Ma herbalife che è legato all'immaginario come cosa per dimagrire?
Comunque anche io avevo letto (forse altro consumo?) che aveva un marketing da setta.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

Ma poi.......non è un sistema iperproteico? Sbaglio?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#14

(22-06-2012, 08:08 08)Linda Eva Ha scritto:  Ma poi.......non è un sistema iperproteico? Sbaglio?


Credo di si'. Ed e' quello che mi ha fatto allarmare di piu' Sad

(22-06-2012, 03:31 03)alessimdon Ha scritto:  Scusa Ax ma a chi mai può venire un'idea bislacca del genere?

Credo che sia ingenuita', scarsa informazione/educazione e creduloneria, semplicemente... Finisci ad uno di quegli incontri lavaggio del cervello e esce credendo che la salute e' dentro al beverone e non ti resta che comprarlo e assumerlo.
Anche a me hanno sempre dato la sensazione di setta, inteso nel senso negativo del termine.
Spero sinceramente che la persona che da' questa roba al bambino in seguito alle critiche abbia almeno iniziato a provare qualche dubbio...


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#15

E poi speriamo che il bambino in questione (ma quanti anni ha???) ci pensi da solo riufiutndo quella schifezza..
Io feci la dieta herbalife che avevo 16/17 anni, mi pare....a parte che io per sentire il senso di sazietà devo mangiare....cioè....io devo masticare e mangiare per almeno i classici 10 minuti affinchè il mio cervello si convinca che potrei pure essere sazia Big Grin...bere per un inuto non mi farà mai sentire sazia....c'è poi da dire che il sapore di quei prodotti è nauseabondo (ok, son passati 20 anni e ci saranno anche prodotti nuovi ecc ecc ecc...ma vedrete che la base sarà sempre quella).....insomma...a me è rimasto lo schifo per quel retrogusto di vaniglia chimica falsissima....tanto che se devo salire su una macchina con l'arbre magique alla vaniglia vado a piedi....e mai mangio qualcosa al gusto vaniglia.....mai più....

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)