COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per chi dice che i loro figli sono troppo mingherlini...
#11

Noi a 19 mesi non abbiamo ancora raggiunto i 10 kg, ma ci stiamo allungando... Ieri Cucciola faceva le coccole ad una bimba di 7 mesi che ne pesa 7,5, faceva impressione il paragone. Ma è forte e scattante, e neanche troppo magrolina.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#12

Beh. ... Eccoci anche noi..... 17 mesi 75cm 7.640.....ihiih.... Uno scricciola vivace e furbetta..... Mi avete fatto venire in mente che quest' inverno posdo farle usare le tute di quello passato.... Andranno benissimo!!!!
Cita messaggio
#13

Della serie, vogliamo tirare? ( e ora ci possiamo ridere un po' su) a 18 mesi giorgia era a 7,300.
Comunque ritornando in tema, per me non esiste molto un "assoluto" di taglie, prima contavo sui cm poi ho scoperto anche che i cm da femmina sono piu' corti di quelli da maschio Scared: un tutone da neve 24 mesi, preso da mia madre per sbaglio nel reparto da femmina, a daniele stava corto, ma della stessa marca quelli da bambino gli stavano bene...
Comunque a me quello che preoccupava di Giorgia e' che rimaneva costante nei suoi vestiti: il tempo passava e non le andavano piccoli... E non passavo di taglia della stessa marca. Ora stiamo riciclando cose dell'estate scorsa MA a inizio caldo le andavano bene, ora le stanno sullo striminzito (e le magliette hanno difficolta' ad entrare nel buco della testa), e stiamo archiviando vestitini in corso di stagione.
E questa settimana non le cascano piu' le mutande taglia piu' piccola di H&M che due mesi fa le cascavano, sono queste le soddisfazioni della vita!Thumbup

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#14

Evviva i bimbi minuti, miss C è un macigno e è pure in moto perpetuo, ergo tenerla in braccio per me è impossibile, una tortura...

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#15

he he he ... io + Cucciola = sempre meno che io a fine gravidanza, con ampio margine... avevo preso 10 kg, ma dopo ne ho ripersi 12 ... Ma se non sta ferma, tenerla in braccio è impossibile lo stesso, ha dei muscoli olimpici!

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)