COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ansia da separazione
#11

(14-08-2012, 01:16 13)Valina Ha scritto:  chissà cosa sta elaborando il piccolo!

è la stessa domanda che continuo a farmi, trovassi la risposta potrei aiutarlo, cucciolo!!!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#12

non vorrei metterti paure o paranoie inutili, ma non e' che ti sta covando quanche cosa? io sono naturalmente manza, ma dopo la brutta esperienza ultima, terro' d'occhio assai bene un prossimo periodo di risvegli notturni continui per vedere se non c'e' qualcosa che non va fisicamente. se tutto va bene allora sara' una delle famose fasi e passera'.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#13

(14-08-2012, 05:43 17)federicapitu Ha scritto:  non vorrei metterti paure o paranoie inutili, ma non e' che ti sta covando quanche cosa? io sono naturalmente manza, ma dopo la brutta esperienza ultima, terro' d'occhio assai bene un prossimo periodo di risvegli notturni continui per vedere se non c'e' qualcosa che non va fisicamente. se tutto va bene allora sara' una delle famose fasi e passera'.

puoi essere un po più precisa, qual è stata latua esperienza?


Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#14

(14-08-2012, 09:24 21)gisella752 Ha scritto:  
(14-08-2012, 05:43 17)federicapitu Ha scritto:  non vorrei metterti paure o paranoie inutili, ma non e' che ti sta covando quanche cosa? io sono naturalmente manza, ma dopo la brutta esperienza ultima, terro' d'occhio assai bene un prossimo periodo di risvegli notturni continui per vedere se non c'e' qualcosa che non va fisicamente. se tutto va bene allora sara' una delle famose fasi e passera'.

puoi essere un po più precisa, qual è stata latua esperienza?

ok, ma non ti allarmare senza motivo, giuralo!! bianca e' sempre stata tranquilla e dormiente (nei limiti) e di punto in bianco ha iniziato a piangere un sacco, non dormire piu', piangere all'asilo, voler dormire solo attaccata a me e in un'unica occasione a rifiutare il seno. in un primo momento ho pensato che fosse una fase, in assenza di altri evidenti malanni (febbre ecc) poi e venuta fuori la storia della spalla (ha avuto un'infezione alla giuntura). lei piangeva e non dormiva ecc perche' le faceva un male cane la spalla. non e' stato subito evidente che fosse la spalla (e ancora meno evidente quello che realmente la spalla aveva, ma questo non e' rilevante) per questo ti dicevo di stare un po' piu' all'erta, SENZA ALLARMARTI, su eventuali disagi del tuo piccoletto. quello che ho imparato dalla mia brutta esperienza e' che senza allarmarsi o entrare nel panico bisogna imparare a cogliere i primi segni di male finche' loro piccini non riescono a dircelo. se nulla si manifesta nei prossimi giorni, allora e' davvero una fase e come tutte le fasi passera'. spero di non averti spaventato, in tal caso perdonami.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#15

Grazie nessuno spavento stai tranquilla è sempre utile sentire le esperienze degli altri

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)